Alfonso Signorini bacchetta i concorrenti: “Di fronte al lutto si fa un passo indietro. Serve rispetto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della diretta di oggi lunedì 8 gennaio 2024 su canale cinque

Oggi, lunedì 8 gennaio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ci guida in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo grande punto riguarda il ritorno in gioco di Beatrice Luzzi che, come tutti avete ben saputo, è uscita dalla casa di Cinecittà in seguito alla morte del suo papà di 86 anni. Alfonso Signorini si è collegato in primo luogo dal confessionale del Grande Fratello con la donna che, nonostante quanto accaduto, ha deciso di tornare nuovamente nel reality di canale cinque che fino ad oggi l’aveva vista assolutamente protagonista. (Continua dopo la foto)

GF, calo di ascolti per uscita della Luzzi
Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini al GF

Dopo il collegamento con Beatrice, Alfonso Signorini è entrato in collegamento con i vipponi e, dopo aver mostrato loro le prime immagini di quanto successo in quel mercoledì, ha anche dichiarato che quel giorno gli autori avevano chiesto al gruppo di non commentare assolutamente la notizia. Alfonso ha poi fatto una riflessione molto accurata su quanto accaduto: “Il Grande Fratello vi aveva chiesto di non commentare la notizia. Dopo quattro mesi ciascuno di voi sicuramente si è affezionato o quanto meno avvicinato ad un altro inquilino. Io credo che se il Grande Fratello vi ha detto di non commentare la notizia e dunque non potevate esprimere una parola nei suoi confronti potevate farlo però con l’atteggiamento. Vedere che dopo poche ore dalla notizia che avete ricevuto il problema di alcuni di voi era la ricerca di un film comico, di un popcorn. Poche ore dopo aver avuto questa notizia mi ha disturbato vedere tutto ciò. Vedere qualcuno che era triste abbracciarcsi un manichino e baciarlo. Anche se uno può detestare una persona, vi ricordo che di fronte al lutto bisogna fare un passo indietro. Bisogna avere rispetto”.

Alfonso ha continuato: “Se io avessi ricevuto la notizia della morte del papà di un mio amico, di una persona con cui ho convissuto, non mi verrebbe mai di cantare a squarciagola. Ci vuole rispetto in alcuni momenti. Senza sani principi non si va da nessuna parte”.