Radhia madre di Monia Grande Fratello chi è: Età, Origini, Sorpresa e Instagram
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo tutto sulla mamma di una delle concorrenti del GF 2023/2024, Monia La Ferrera: ecco chi è Radhia ed il suo rapporto con la figlia.
L’incontro tra Monia e sua madre Radhia hanno commosso e fatto sorridere i telespettatori del GF e gli inquilini della casa, ma cosa sappiamo davvero della donna e cosa è accaduto in passato tra lei e la figlia? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei per voi.
Radhia chi è: Età, Origini, Famiglia e Figli, Dove Vive
I fan del Grande Fratello si sono incuriositi dopo la diretta del Grande Fratello: chi è la mamma di Monia La Ferrera e cosa sapppiamo su di lei? Com’è immaginabile non si hanno molte informazioni sulla donna, dato che non appartiene al mondo dello spettacolo. Da quello che è emerso è che il suo nome è Radhia e da ciò è ipotizzabile che le sue origini siano straniere, anche se non si hanno conferme o dettagli. Radhia è una donna di mezza età, molto giovanile con capelli e occhi neri, come la figlia, che per altro le somiglia molto!
Radhia dovrebbe vivere in Sicilia, come il resto della famiglia ed è una mamma ed una nonna molto affettuosa: infatti è molto legata alle figlie di Monia, di cui si sta prendendo cura mentre la hostess si trova al Grande Fratello. Da quello che ha dichiarato Monia, la mamma è anche molto legata al padre ed i suoi genitori hanno valori solidi e d’altri tempi, che le hanno tramandato.
Radhia e Monia al GF: incontro toccante e storia
Lunedì 8 gennaio 2024, la mamma di Monia è entrata nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa alla figlia: “Ciao amore, come stai? Prima di tutto, i bambini stanno bene, vanno a scuola, tutte le persone che ti vogliono bene, stanno bene. Sei una brava mamma e una donna eccezionale. Sono venuta qui, amore mio, per chiederti scusa. Perdonami amore, che non ti ho capito nei momenti in cui avevi bisogno di me. Io seguivo il sano principio della famiglia, e tu lo sai bene. Tu stavi nel tuo silenzio, non mi rispondevi..Ti chiedo perdono: è una mamma che chiede perdono alla figlia. Non permetto che nessuno ti faccia male, tu hai sofferto, anche abbastanza“.
Le sue parole hanno commosso sia Monia che lo studio ed i telespettatori che hanno anche capito meglio la storia di Monia e perchè ha sofferto durante il matrimonio, a causa dei tradimenti del marito. Monia in settimana aveva già parlato del rapporto con la mamma, difficile in passato ma con tanto amore da parte di entrambe. “Mia mamma è stata più severa con me, che sono femmina, rispetto ai miei fratelli. Voleva darmi una educazione di base più ‘strong’. Sono la più grande..Non faccio niente, non faccio un passo se io non ho il suo consenso, devo sentire sempre il suo parere. Posso essere in qualsiasi parte del mondo, io alzo il telefono e la chiamo. A 18 anni mi ha detto di andarmene e andare a lavorare. Ma io capisco perché lo ha fatto. Voleva che mi facessi le ossa. Io avevo un buon rapporto con lei, ma sempre a distanza. Adesso invece è la mia migliore amica.”
Le due si sono abbracciate e non solo, Radhia ha anche speso belle parole per Massimiliano Varrese, ex di Monia ed attuale concorrente del GF anche se su un possibile ritorno di fiamma tra i due mamma Radhia è stata molto cauta!
Il video di Monia e Radhia
Visualizza questo post su Instagram