Amici 23, Arriva Il Sostituto Di Mew: Ecco Chi Occuperà Il Suo Banco Nella Scuola!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai la notizia legata all’abbandono della bravissima Mew è stato confermato. Qualcuno è già pronto per sostituirla oppure non si sa ancora che cosa succederà nel talent show di Canale 5? Cerchiamo di fare chiarezza in merito a questa cosa.

Amici 23, sempre più dubbi in merito all’abbandono di Matthew e Mew

Qualche giorno fa la produzione di Amici ha trasmesso un comunicato ufficiale nel quale ha informato il pubblico in merito all’abbandono del format da parte di Mew e di Matthew. Non si conoscono i motivi che hanno spinto i due ragazzi ad optare per una decisione così drastica. Del resto Amici poteva essere per loro una fantastica occasione. Le cose non stavano andando per il meglio per Matthew ma lo stesso non si può dire per Mew. In molti la ritenevano come la possibile vincitrice e non si sa per quale ragione abbia fatto un gesto simile. Per molti Matteo avrebbe deciso di lasciare la scuola a causa dell’insoddisfazione dell’ultimo periodo e che Valentina abbia deciso di seguirlo per amore. Per altri, invece, sarebbe stata la ragazza ad abbandonare la scuola e che Matthew l’abbia seguita. Che dire, un vero e proprio mistero! Non sono state date spiegazioni in merito a quanto accaduto e speriamo che tutto possa trovare una risposta nei prossimi giorni.

Mew e Matthew
Mew e Matthew

Mew lascia la scuola di Amici: qualcuno è pronto per sostituirla?

Ovviamente l’uscita di Mew e Matthew non era prevista e quindi si tratta di due posti vacanti che potrebbero influire negativamente sulla durata del programma. Proprio per questa ragione i due ragazzi potrebbero essere sostituiti nei prossimi giorni. Non sappiamo chi prenderà il loro posto ma le ipotesi sul web in merito a questa storia abbondano. C’è chi pensa che nella scuola potrebbero tornare alcuni degli allievi che hanno perso le sfide come ad esempio Spacehippiez e Stella. Secondo altre indiscrezioni invece, la produzione avrebbe deciso di aprire i casting al fine di trovare dei sostituti immediati da inserire nella classe il prima possibile.

In molti sono rimasti delusi dalla scelta che i due hanno deciso di prendere, botta di testa di cui speriamo non si pentano mai. La situazione è davvero molto complessa e sono davvero tanti i dubbi in merito a questa situazione. Amici non è un’occasione che capita a tutti, ma del resto non è la prima volta che un allievo decide di abbandonare questo percorso perché le cose non vanno come preventivato.Alle volte tutto è molto più duro rispetto a quello che un ragazzo di soli 20 anni potrebbe aspettarsi ma solo mettendosi alla prova si può capire una cosa simile. Non possiamo fare altro che attendere nuovi sviluppi per capire che cosa è successo e comprendere il motivo legato all’abbandono di questi due ragazzi. Li rivedremo ancora nella trasmissione di Maria De Filippi oppure non ci resta che rispettare la loro decisione in maniera definitiva e senza possibilità di ritorno. Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate dello show di Canale 5.