GF, l’ex di Letizia infuriato attacca duramente Paolo sui social: “Non parlare di me…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex fidanzato di Letizia Petris non ha gradito le allusioni fatte da Paolo in diretta al GF su di lui e lo ha asfaltato nelle sue Storie Instagram!

GF, Paolo attaccato dall'ex di Letizia
Letizia Petris e Paolo Masella al GF

Durante la puntata di lunedì sera del GF Letizia e Paolo sono stati al centro della scena in uno scontro con Beatrice. L’ex della fotografa non ha apprezzato lo sfogo del macellaio e ha lanciato dure accuse sui social: ecco i dettagli.

GF, Letizia e Paolo ancora contro Beatrice durante la diretta

L’ultima diretta del Grande Fratello ha regalato ancora molte emozioni sia ai concorrenti che ai telespettatori. Il televoto ha decretato che ad abbandonare la casa dovesse essere la cantante Rosanna Fratello ma la votazione ha dato anche ulteriori “indizi” sul sentiment del pubblico. Come sempre Beatrice è la preferita assoluta ma Paolo ha rimontato molte posizioni, piazzandosi al secondo posto del gradimento del pubblico. Masella è stato premiato per la storia d’amore con Letizia? I due fanno ormai coppia fissa dopo che la Petris ha scelto di dire addio durante il programma al suo fidanzato. Nella casa del GF però non tutti credono però che la loro love story sia reale, come ipotizzato da Beatrice in puntata. Signorini ha ovviamente chiesto a Letizia cosa ne pensasse lei e ne è scaturita una discussione accesa in salone. Da quello che emerge però, anche fuori dalla Casa ci sono stati commenti piccati per questo episodio: ecco chi ha commentato la vicenda!

L’ex di Letizia furioso contro Paolo: la risposta social

La fotografa aveva fatto il suo ingresso nel reality fidanzata con Andrea da diversi anni e di lui aveva sempre parlato bene nella casa di Cinecittà. Dopo aver conosciuto Paolo però, i due si sono innamorati e Letizia ha detto addio al fidanzato. In puntata la fotografa ha ribadito che non avrebbe messo fine ad una storia importante se quella con Paolo non lo fosse ancora di più. Paolo in diretta ha poi risposto a Beatrice che gli aveva dato del “cavalier servente” rispondendo che voleva solo proteggere Letizia aggiungendo: “Non so come sei abituata tu, ma di solito un uomo quando è affezionato tanto a una donna la proteggere in tutto. Probabilmente ti è mancata la protezione di un uomo, io cerco di proteggerla il più possibile perché ci tengo molto, non serve ma lo faccio perché voglio”.

Le parole di Paolo erano rivolte all’attrice ma forse l’ex fidanzato della Petris ha pensato che fossero dirette anche a lui, tanto che poco dopo sui social ha lanciato  un duro sfogo: “Mancanza di protezione da parte di un uomo. Dopo settimane e settimane ancora ci diamo. Non mi hai mai visto, parlato e non sai nulla. Non parlare di me e di cosa mi è mancato”. Chissà se Signorini leggerà queste parole a Paolo e Letizia nella prossima puntata?