Uomini e Donne Anticipazioni al 19/01: Roberta attacca Cristina, Armando contro Alessandro
SEGUICI SU YOUTUBE
Nelle nuove puntate di U&D Roberta torna protagonista e lo scontro tra lei e Cristina sarà molto duro: volano parole grosse tra le dame Over!
In studio si scopriranno dettagli su quanto accaduto tra Cristina e Alessandro: c’è stata intimità tra loro? Anche il retroscena svelato da Armando Incarnato sciocca tutti: ecco i colpi di scena delle prossime puntate di Uomini e Donne!
Uomini e Donne, Anticipazioni: torna Roberta e attacca Cristina
Nuve puntate di Uomini e Donne in arrivo come sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Il dating sho ha ripreso alla grande la messa in onda dopo la pausa natalizia ed i primi colpi di scena stanno già tenendo incollati gli spettatori, ma le novità non finiscono qui! Nella settimana dal 15 al 19 gennaio infatti rivedremo alcuni protagonisti e in studio si riaccenderanno vecchie diatribe ed attacchi tra i parterre del programma. La prima notizia è quella che riguarda Roberta Di Padua: questa settimana infatti segnerà il ritorno della dama Over nel parterre femminile e da quanto emerge il suo rientro non sarà per nulla “in sordina”.
La dama di Cassino infatti, aveva dichiarato qualche settimana fa di voler lasciare la trasmissione perchè non riusciva a sopportare che Alessandro conoscesse altre dame. Roberta però deve aver cambiato idea ed è tornata in studio più combattiva che mai: nelle puntate di questa settimana si scontrerà subito con la bionda dama Over. La Di Padua accuserà infatti Cristina di essere stata un’amica falsa, dal momento che sta frequentando Alessandro.
Armando on fire: il retroscena shock su Alessandro
Quello di Roberta Di Padua non sarà l’unica sorpresa della settimana: ci attende infatti un altro ritorno d’eccellenza. In studio farà il suo ritorno anche Armando Incarnato, assente da diverso tempo dal parterre di Uomini e Donne. Il cavaliere al contrario di Roberta era sparito senza dare spiegazioni ma anche la sua riapparizione in studio non passerà inosservata. Armando infatti criticherà pesantemente Alessandro per il suo comportamento, in particolare per quello che avrebbe rivelato lontano dalle telecamere. Secondo Incarnato infatti, Vicinanza avrebbe parlato male sia di Roberta che di Cristina: quale sarà la verità?
Spoiler fino al 19 gennaio: Tra Cristina e Alessandro cosa c’è stato?
In studio l’attenzione sarà anche concentrata sulla frequentazione da poco iniziata tra Alessandro e Cristina ed il cavaliere verrà molto criticato per ciò che emergerà. Secondo i racconti, i due Over hanno passato insieme Natale e Capodanno ma tra loro pare non ci sia stata mai intimità: pare che Alessandro e Cristina abbiano solo dormito insieme senza altre complicazioni. La Tenuta ha ammesso di essere pronta a concedere l’esclusiva al cavaliere ma Alessandro ancora una volta ha fatto un passo indietro.
Esattamente come accaduto con Roberta, Vicinanza ha svelato di non essere pronto a concere l’esclusiva a Cristina nonostante settimane fa avesse deciso lui di conoscerla meglio. Più di qualcuno sia in studio che syui social ha iniziato ad ipotizzare che Alessandro sia in realtà ancora innamorato di Ida Platano..cosa ne pensate?