Amici 23, La Produzione Parla Di Due Nuovi Ingressi: Ecco Cosa Abbiamo Scoperto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’abbandono improvviso da parte di Mew e di Matthew, la classe di Amici 23 ha perso due grandi talenti. Proprio per questo la produzione del programma ha comunicato di aver preso in considerazione l’ingresso di due nuovi allievi. Ecco che cosa sappiamo.

Grande Fratello: altri allievi minacciano il programma

Quest’anno non sembra essere un’annata molto fortunata per Amici di Maria De Filippi. Due ragazzi molto amati, ovvero Mew e Matthew, hanno deciso di lasciare il programma all’improvviso per questioni personali che non sono mai state rivelate. Si pensa che Matthew abbia deciso di lasciare il programma in quanto non gli permetteva di essere se stesso e che Valentina l’abbia seguito per amore.

C’è invece chi parla di uno stato di infelicità della ragazza, la quale avrebbe cominciato a soffrire di attacchi di ansia e di panico. Matteo avrebbe quindi deciso di seguirla. Purtroppo non sapremo mai quale verità si cela dietro all’abbandono dei due interpreti, ma molti fan sono rimasti estremamente delusi dal loro comportamento. Pare che il pericolo non sia mai stato sventato, in quanto anche altri allievi avrebbero manifestato la volontà di lasciare lo show nelle ultime ore. Trattandosi di voci di corridoio non sono stati resi noti i loro nomi. Tutto questo ha comunque spaventato moltissimo la produzione, in quanto i posti assegnanti in vista del Serale sono a rischio a causa di tutte queste rinunce dell’ultimo minuto.

Amici 23, Anticipazioni puntata: eliminati e punizioni
La classe di Amici 23

La produzione chiede l’ingresso di due nuovi allievi nella scuola di Amici

Come accennato nel paragrafo precedente, la produzione è davvero molto preoccupata in merito all’abbandono immotivato di Matthew e di Mew e di quello di altri potenziali concorrenti del talent show. Il Serale è alle porte e quindi è necessario che sia presente un numero definito di allievi per organizzare al meglio la durata del programma. Proprio per questa ragione la produzione avrebbe deciso di riaprire i casting al fine da poter inserire nuovi allievi nella scuola di talenti più amata di sempre. Non sappiamo quanti nuovi allievi varcheranno la soglia della casetta, ma al momento sono stati fatti due nomi. A presentare la nuova richiesta le due professoresse che hanno perso i loro allievi.

Parliamo di Lorella Cuccarini, che ha perso Mew e di Anna Pettinelli che, invece, ha dovuto salutare Matthew. La prima ha proposto l’ingresso di Kia, la seconda di Naaze. Non sappiamo chi siano queste due ragazze, ma sicuramente per fare il loro ingresso nella scuola sono davvero molto brave. Non sappiamo neanche se le due candidate avranno un accesso diretto oppure se dovranno sostenere qualche sfida per ottenere il banco dei loro sogni. Sembra infatti che la produzione autorizzerà questo accesso solo nel caso in cui i professori si pronunceranno per la maggioranza. Nei prossimi giorni avremo la possibilità di risolvere questo mistero, in quanto tutte le nuove formazioni verranno comunicate nel corso del daytime che viene trasmesso su canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa. Che cosa succederà nella scuola di Amici di Maria De Filippi? Lo scopriremo presto!