Amici 23, Tensione In Casetta: Mida, Holden E Il Litigio Di Classe!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’ultimo day-time di Amici 23 abbiamo assistito ad un clamoroso litigio che ha coinvolto tutti gli allievi del programma. Al centro di tutti Rudy Zerbi, Mida e Holden. Ecco che cosa è successo.

Amici 23: forte scontro tra Mida e Holden

L’ultimo day-time di Amici 23 è iniziato con una convocazione in studio per ballerini e cantanti. A prendere questa decisione Rudy Zerbi, il quale ha poi mostrato alla classe un filmato nel quale erano presenti Nicholas, Mida, Sofia e Simone. I quattro ragazzi stavano riordinando la cucina e parlavano del fatto che, forse, riorganizzare i turni delle pulizie sarebbe più produttivo visto il disordine degli ultimi giorni.

A un certo punto, Mida ha fatto notare come, secondo lui, il discorso delle pulizie non verrà più affrontato. Questo perché, altrimenti, Rudy Zerbi avrebbe dovuto punire Holden, il quale è però il suo preferito. Ovviamente il professore ha voluto delle delucidazioni e Mida ha detto che essendo Holden il più bravo è molto difficile che gli altri professori e la produzione decidano di agire contro di lui.

Holden si è sentito attaccato da tutto questo e ha cominciato a dire di essere consapevole dei suoi limiti, ma di non essere l’unico responsabile di tutto questo. Alcuni si sono esposti per dare ragione al cantante di Nuvola, mentre altri non si sono espressi in merito a quanto accaduto.

Amici 23, Anticipazioni puntata: eliminati e punizioni
La classe di Amici 23

Forte discussione travolge la casetta di Amici

Dopo questo episodio i ragazzi si sono rincasati in casetta e qui hanno cominciato a litigare. Nicholas e Simone hanno cominciato a sottolineare come la colpa di tutto questo non sia solo di Holden e che anche altri ragazzi sono al suo stesso livello. Martina e Gaia hanno poi deciso di prendere il ragazzo da parte per chiedergli scusa per non averlo difeso in trasmissione e lui ha confessato che da loro si sarebbe aspettato un comportamento altro.

Da qui è poi nata una grande discussione tra Gaia e Mida. Quest’ultimo, essendo il fidanzato della ballerina, ha detto che si aspettava un supporto da parte sua mentre questa ha preferito dare ragione ad Holden. Gaia ha tentato di fargli capire come lei abbia un buon rapporto con l’altro cantante e come secondo lei questa volta sarebbe stato proprio lui a sbagliare.

Mida non ha voluto sentire ragioni e si è offeso moltissimo con la ragazza. In molti pensano che lo stesso abbia esagerato ma questo non riesce ad ammettere il suo errore in merito a quanto accaduto. Anche Rudy Zerbi è apparso molto infastidito dalle supposizioni del cantante di Rosso fuoco, ma al momento non sappiamo che cosa succederà.

Forse il discorso verrà riaperto nel day-time di oggi pomeriggio in quanto ieri la trasmissione si è interrotta prima che tutti i dubbi venissero risolti. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire se in casetta sono successe altre cose. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, su canale 5, alle 16.10.