Monia e Massimiliano nuovamente a confronto. La donna sentenzia: “Non so spiegare cosa ho in testa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco un nuovo confronto nella casa del Grande Fratello tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera

Nella casa del “Grande Fratello” Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese hanno attraversato un periodo di tensioni e confronti. I due, dopo essersi ritrovati nella casa del reality show più famoso d’Italia a distanza di 15 anni dalla loro relazione, hanno avuto diverse discussioni e confronti alternati ad avvicinamenti e effusioni.

Durante un recente confronto avvenuto qualche giorno fa Monia ha espresso il suo fastidio per l’atteggiamento geloso e possessivo di Massimiliano Varrese, sottolineando che non vuole doversi giustificare per il suo comportamento, dato che lui non è stato presente nella sua vita negli ultimi 15 anni. Questo confronto è scaturito in parte dalla rivelazione avvenuta nel corso dell’ultima diretta in cui Alfonso Signorini ha indagato su Monia e il suo passato flirt con un uomo di nome Gianni. Varrese, visibilmente infastidito da questa notizia ha mostrato grande difficoltà nel gestire e accettare la situazione. (continua dopo la foto)

GF: Monia sbugiarda Massimiliano
Monia e Massimiliano al GF

In un altro momento e più precisamente nella giornata odierna è avvenuto un nuovo confronto tra Monia e Massimiliano dove i due hanno cercato di capire meglio la situazione odierna. da un lato Massimiliano Varrese vorrebbe analizzare meglio il tutto e capire il motivo della battuta di arresto di Monia ma dall’altro canto La Ferrera ha dichiarato di non riuscire assolutamente a spiegare cosa le passa nella testa in questo momento.

La situazione tra loro rimane complessa, con Monia che si è sentita messa in dubbio e Varrese che ha cercato di prendere le distanze ma al tempo stesso di capire cosa succede al loro rapporto. Al momento i due hanno deciso di optare per una maggiore leggerezza e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa accadrà tra di loro.