Amici 23, Anna Pettinelli Nel Mirino Dei Suoi Allievi: Ecco Cosa E’ Successo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici è un appuntamento che per molti non può proprio mancare. Con il trascorrere delle edizioni la sostanza non cambia ma nemmeno il legame che viene a crearsi fra i professori e i loro allievi. A proposito di questo, gli allievi di canto della professoressa Anna Pettinelli hanno deciso di farle uno scherzo nel giorno del suo compleanno. Ecco che cosa hanno combinato.

Amici 23: Anna Pettinelli vittima dello scherzo dei suoi allievi

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Anna Pettinelli la quale riveste ormai da tempo il ruolo di coach di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. La donna ha un carattere molto fermo e a tratti severo, anche se tiene veramente al futuro di tutti coloro che prende sotto la sua ala protettrice. Qualche giorno fa la prof ha festeggiato il suo compleanno e i suoi allievi hanno deciso di rivolgerle un regalo davvero molto curioso.

La donna ha deciso di realizzare un’intervista con Verissimo, evento durante durante il quale molti ragazzi hanno deciso di farle gli auguri. A quanto pare, però, non ci sono state solamente le note positive in quanto Martina, Ayle e Nahaze hanno deciso di unirsi per prendersi gioco della loro insegnante. Ovviamente non si tratta di qualcosa di brutto o di cattivo, ma di estremamente divertente e organizzato.

I ragazzi di Amici
I ragazzi di Amici

Che cosa hanno combinato gli allievi di Anna Pettinelli?

Ayle, Nahaze e Martina hanno quindi deciso di architettare uno scherzetto ai danni della loro prof. Mentre i primi due si recavano in saletta in tutta fretta, Martina ha fatto pressioni affinché anche l’insegnante allungasse il passo raggiungendo il luogo designato. Il ragazzo ha fatto finta di avere un crollo nervoso, ragione che avrebbe potuto portare lo stesso ad abbandonare la scuola da un momento all’altro.

I tre si sono quindi fatti sorprendere dalla loro insegnante in lontananza, la quale è entrata in studio pensando di dover gestire un momento molto difficile. Una volta dentro, Anna Pettinelli ha scoperto che i tre avevano preparato due torte con delle candeline e hanno cominciato a cantarle Tanti auguri a te.

Ovviamente la Pettinelli si è commossa e ha abbracciato i suoi allievi ringraziandoli enormemente per il bellissimo gesto. In tutto questo ha fatto estremamente ridere la battuta che Anna ha voluto fare in questa circostanza. Mentre tagliava la torta, infatti, la donna ha pronunciato la frase “Alla faccia di Rudy” e tutti e tre i ragazzi sono scoppiati a ridere in maniera fragorosa.

È logico che si tratti di una battuta bonaria, in quanto i due professori di canto non fanno altro che attaccarsi e stuzzicarsi ogni volta che ne hanno l’occasione. Che cosa dirà Rudy Zerbi quando scoprirà che è Anna Pettinelli non ha voluto includerlo nei festeggiamenti per il suo compleanno? Conoscendolo potrebbe farsi portare delle torte decisamente più grandi giusto per ottenere la sua vendetta!