Grande Fratello, Il Dilemma Del Pubblico: Qualcosa Non Convince I Telespettatori!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche ora fa è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e come al solito non sono mancati i momenti di tensione e di imbarazzo all’interno della casa. A tal proposito, i telespettatori a casa hanno mostrato alcune perplessità in merito al programma di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme su cosa verte questa nuova polemica.

Grande Fratello: ennesima puntata all’insegna della rabbia

Come ogni Lunedì, anche ieri sera è stata trasmessa su Canale 5 la diretta del Grande Fratello. L’appuntamento fisso con il reality di Alfonso Signorini è molto atteso dai telespettatori a casa che non vedono l’ora di seguire la puntata per scoprire che cosa accadrà. Come accade da qualche mese a questa parte, anche ieri sera il clima all’interno della casa era rovente.

Diversi inquilini hanno avuto da ridire l’uno con l’altro e in più casi sono volate parole grosse e offensive. Per non parlare poi dei due grandi schieramenti capitanati da Perla e da Beatrice. Le due sono indubbiamente delle prime donne ed è per questo che ognuna vuole dominare sull’altra.

I vari risultati ottenuti con il televoto hanno inoltre testimoniato come ad abbandonare la casa sia stata Monia. Molti si erano affezionati all’ex fidanzata di Massimiliano Varrese mentre per altri la sua presenza all’interno della casa era fugace. Come al solito non sono mancate le gaffe da parte del conduttore e dell’opinionista. Ma quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Grande Fratello: sondaggi eliminato
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Il programma non convince il pubblico: ecco il dilemma

Se da una parte il Grande Fratello è uno dei programmi più amati e apprezzati dal momento, dall’altra parte c’è anche chi non lo sopporta. Proprio per questa ragione, non è raro leggere delle critiche in merito alla conduzione di Alfonso Signorini e del suo show televisivo. Dopo la puntata di ieri sera, i telespettatori sono sempre più convinti che il direttore di Chi debba cedere la palla a qualcun altro in quanto la conduzione non sarebbe più il suo forte.

Alfonso si fa molto spesso prendere dall’ira, sembra prediligere alcuni concorrenti rispetto ad altri e per di più sbaglia i nomi in continuazione. Questi sono solo alcuni dei pareri più diffusi dal popolo del web, ma ieri sera sarebbe successo qualcosa di più. Per molti telespettatori l’uscita di Monia è stata ingiusta in quanto la ragazza era molto ben voluta all’interno della casa.

Si è quindi supposta l’esistenza di un copione che vada a penalizzare chi potrebbe gettare fango sui principali interpreti dello show. Molti fan del programma hanno infatti evidenziato come qualche giorno fa la bella Monia abbia avuto da dire proprio con Varrese. Sarebbe stato questo piccolo passaggio a provocare la sua eliminazione anche se, ovviamente, si tratta solo di supposizioni.

Da sempre è presente una grande disparità fra i voti che arrivano in trasmissione e i commenti espressi dal pubblico. E’ proprio per questa ragione che i conti non tornano e che un grande alone di mistero è sceso sulla trasmissione di Alfonso Signorini. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Alfonso cercherà di riottenere il consenso da parte del pubblico?