Beatrice Luzzi squalificata? La frase su Anita Olivieri potrebbe costargli cara
SEGUICI SU YOUTUBE
Durante l’ultima diretta del GF l’attrice Beatrice Luzzi si è lasciata scappare una frase poco felice su Anita Olivieri. Ecco cosa è accaduto.
Nuova polemica ha coinvolto Beatrice Luzzi per una frase sulla salute di Anita Olivieri che non è piaciuta ai fan del GF: scopriamo nei dettagli le ultime notizie sul reality di Canale 5.
GF, Anita difende Perla e asfalta Beatrice in diretta
A quanto pare, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta, la posizione di Queen della casa del GF ricoperta da Beatrice Luzzi è sempre più minacciata. Nel corso dell’ultima puntata infatti, l’attrice si è trovata nuovamente in un difficile confronto con Perla Vatiero ma ha dovuto anche fronteggiare gli attacchi della sua “nemica storica” Anita Olivieri. La bionda gieffina è più in ombra da quando Perla l’ha sostituita come antagonista della Luzzi ma quando viene chiamata in causa risponde sempre a tono. Durante la diretta infatti Anita ha difeso Perla dalle accuse di Beatrice di non fare nulla in casa e le ha lanciato alcuni dardi infuocati.
Quando Signorini le ha dato la parola, la Olivieri ha esordito zittendo Beatrice con un commento: “Vabbè Beatrice adesso puoi tacere è il momento della pausa attori”. Concorrenti e pubblico in studio sono scoppiati a ridere e Anita dopo poco ha rincarato la dose: “Alfonso lo senti questo rumore? È il rumore della corona che sta cadendo…”. Insomma di sicuro la Luzzi non è stata contenta di queste frecciatine ma ciò che è accaduto dopo ha lasciato tutti senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello, Beatrice sotto accusa per una frase su Anita in diretta
In un momento di pausa durante la puntata, Beatrice si è sfogata con Vittorio in salone. L’attrice infatti parlando di Anita ha affermato: “L’unica cosa che dico è che è malata anche perché è un dato clinico. Sì è un dato clinico, non è che ho detto chissà che cosa, è un problema ormai evidente”. Queste parole sono risultate subito eccessive anche per Vittorio che non ha saputo come replicare, limitandosi a ridere nervosamente e cambiare discorso. Il pubblico però non è stato altrettanto clemente ed ha iniziato a criticare la Luzzi e a chiedere che la clip venga mandata in onda nella puntata del 5 febbraio. Se Signorini accoglierà le richieste del web ci sarà di sicuro un forte scontro tra Beatrice e Anita durante la prossima puntata che porterà di sicuro colpi di scena al GF.