Beatrice Luzzi, le opinioni su Massimiliano e Letizia sono durissime | Lui geloso, lei senza buon cuore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante la serata di ieri le telecamere hanno beccato Beatrice Luzzi ad esprimere pensieri durissimi su Max e Letizia

Beatrice Luzzi monopolizza ancora e ancora le telecamere del Grande Fratello svelando le sue opinioni più dire su Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Dopo qualche giorno dalla puntata che l’ha vista andare contro tutti e tutto, l’attrice più famosa di Vivere ha usato lucidità per descrivere due dei suoi inquilini più chiacchierati. Particolarmente dure sono state le parole per Massimiliano: ” Gli andava detto: Caro Max, sei geloso di me da quando sono entrato perché sono giovane, bello e intelligente. Lo è stato prima con Heidi, poi con Monia” dice riferendosi a Vittorio.

Non è la prima volta che Beatrice accusa l’ex volto di Carabinieri di essere egocentrico, ma non l’aveva mai accusato di essere geloso di altri. Con molta probabilità la reazione dell’uomo non sarà pacata quando lo verrà a sapere.

L’accusa a Letizia di portare una maschera

Se l’opinione su Massimiliano è dura, quella su Letizia è devastante. Beatrice ha sostanzialmente accusato l’ex fotografa Romana di essere falsa e di nascondere la sua vera natura dietro una maschera. “Comincio a pensare che lei non abbia un buon cuore” dice, andando contro l’opinione maggioritaria degli altri inquilini. Le parole di Beatrice sono giustificate dal comportamento tenuto dalla ragazza in questi giorni.

Beatrice infatti fa notare l’incoerenza di Letizia: da un lato la ragazza le ha sempre detto di apprezzarla ma Dall’altro, in puntata gliene ha dette di ogni, schierandosi con l’amica Perla Vatiero e amplificando quelle che sono le dicerie sul fatto che ormai lei sia diventata la sua ombra. Insomma, nonostante il tempo che passa, la situazione nella casa rimane tesa e le incomprensioni aumentano giorno dopo giorno, segnando il fatto che il reality stia entrando nella sua fase finale, con tutti i pro e contro del caso.