Gianni, flirt di Monia La Ferrera: Età, Lavoro e l’incredibile segnalazione sul web “E’ andato a prenderla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto il possibile sul misterioso uomo che frequenterebbe la ex concorrente del GF Monia La Ferrera: nome, età e curiosità.

Chi è il fidanzato di Monia La Ferrera del GF
Monia La Ferrera del GF

Monia La Ferrera ha raccontato nella casa del GF di avere una frequentazione con un uomo di nome Gianni: ma cosa c’è davvero tra loro e cosa è accaduto dopo l’eliminazione di Monia dal reality?

Monia La Ferrera rifiuta Massimiliano per Gianni: cosa ha raccontato

Una delle eliminate dalla casa del Grande Fratello è Monia La Ferrera. La hostess nelle settimane di permanenza nella casa si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 anche per il suo rapporto con Massimiliano Varrese. La donna infatti è stata una ex dell’attore circa 15 anni fa e il suo ingresso nella casa ha permesso ai due di riprendere la loro frequentazione. In realtà la storia non è decollata, pur dopo un primo avvicinamento fatto di tenerezze, risate e baci rubati.

Ad un certo punto però Monia ha messo un freno alle pressioni di Massimiliano, rivelando a lui e al pubblico di non essere totalmente libera. La Ferrera infatti ha raccontato che prima di entrare nella casa stava frequentando un uomo, ma che non erano fidanzati. “Per me non era così chiara, credevo che Monia fosse libera; altrimenti, non avrei mai fatto un passo avanti. Adesso, è tutto più chiaro” ha commentato Varrese. Non si è saputo altro del misterioso uomo e la curiosità sul web è scoppiata!

Chi è il misterioso Gianni: Cognome, Età e Lavoro

Ma cosa sappiamo sul misterioso uomo? Da quanto svelato da Monia, il suo nome è Giovanni, per gli amici Gianni, ma non si sa molto altro su di lui. L’uscita repentina di Monia dalla casa, dopo il televoto del 29 gennaio, ha reso impossibile approfondire la vicenda, per lo meno al momento. Qualcuno del pubblico ipotizza che l’uomo non esista o che non ci sia nulla tra Monia e lui e la donna abbia usato questa motivazione solo per frenare la love story con Massimiliano. Quello che però ha dichiarato Monia è che Gianni sarebbe un suo “amico speciale”, e che in lui trovi il suo punto di riferimenro fuori dalla casa.

Gianni è andato a prendere Monia dopo la puntata? La verità

Non è chiaro dunque se tra Monia e Giovanni ci sia solo amicizia o altro, ma data la storia della hostess, con i suoi difficili trascorsi matrimoniali, non è difficile capire che voglia andarci coi piedi di piombo. Secondo alcune indiscrezioni però, Gianni esisterebbe e come, e sarebbe addirittura andato a prendere Monia dopo l’uscita dalla casa del GF. Una segnalazione infatti ha svelato a Deianira Marzano dettagli importanti sull’identità dell’uomo e sul rappporto che c’è tra lui e Monia: “Deianira io sono di Ischia, ho scritto anche ad Amedeo Venza, ti dico che questa sera esce Monia e che il fidanzato già è pronto per andarla a prendere. Lui dice che sta resistendo perché lei doveva fare questa esperienza e che tanto torna da lui. Ha riferito a chi abbiamo in comune che Monia guadagna mille euro a settimana e che comunque serviva per spalleggiare Varrese al GF e che era tutto trovato per terra”.

Dunque al GF era tutto già scritto tra Massimiliano e Monia? Al momento si tratta solo di voci, ma col tempo scopriremo se Monia ed il fidanzato usciranno allo scoperto!