Letizia Petris e Vittorio Menozzi a confronto dopo le nomination | La fotografa è brutale su Beatrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La tornata di nomination alla fine della puntata del Grande Fratello ha fatto emergere diverbi fra Letizia Petris e Vittorio Menozzi che decidono di discuterne

L’ultima diretta del Grande Fratello è stata brutale in termini di nomination, soprattutto per Vittorio che si è sfogato subito con Letizia Petris, sua grande amica. Il giovane ingegnere è profondamente scosso dal fatto che molti degli inquilini, con cui condivide un rapporto di amicizia, abbiano deciso di nominarlo con praticamente la stessa motivazione: l’eccessiva vicinanza a Beatrice che sembra limitare il suo carattere, trasformandolo di fatto in una vera e propria comparsa di fronte all’attrice.

Letizia non ha dubbi su quello che sta succedendo a Vittorio ed è certa che la Luzzi si stia approfittando di lui: “Penso che tu ti faccia limitare dalla presenza di Bea nella tua vita” gli dice, lasciandolo di sasso, impedendogli sia di confermare che smentire, sebbene com’è noto Vittorio ami definirsi una persona libera anche e soprattutto in relazione al suo rapporto con l’attrice 50enne.

Vittorio Menozzi

A che punto è il rapporto fra Beatrice e Vittorio dopo le parole di Letizia?

Le parole della fotografa romana, rileggendole a caldo, sembrano quelle di un messaggio portato da un’ambasciatore che vuole mettere in guardia un amico senza nessun secondo fine. Nonostante tutto, però, Vittorio non ne vuole sapere di mettere in discussione il suo rapporto con Beatrice Luzzi, che reputa puro e adulto: “Mi faccio scivolare le cose, è il prezzo che pago a stare accanto a Beatrice”.

Gli animi all’interno della casa del Grande Fratello sono, ormai, esasperati. La maggior parte dei coinquilini non riesce a sopportare più Beatrice, perché la donna ha un carattere troppo forte e la sua convinzione nelle cose, che le impedisce di chiedere scusa o tornare sui suoi passi, alimenta il fuoco di una caldaia sempre più vicina a esplodere. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.