Scontro Beatrice-Perla. Luzzi: “Io al servizio della comunità” Vatiero: “Gioca con le debolezze”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero andato in scena nella super Led

Una nuova puntata del Grande Fratello è in onda su canale cinque con al timone il noto giornalista Alfonso Signorini accompagnato come sempre in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Il primo punto della serata riguarda proprio le due principali antagoniste della casa ovvero la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi e la giovane campana Perla Vatiero.

Alfonso mostra alle due donne in Super Led cosa è accaduto nel corso dell’ultima settimana andata in onda e subito ha dato la parola alla Luzzi che ha detto la sua: “Io sono una regina al servizio della comunità, ho la capacità di perdonare, vedi quello che ho perdonato a Massimiliano Varrese”.  Il giornalista Alfonso Signorini ha chiesto a Perla se veramente pensa che la Luzzi sia in grado di fare del male alle persone: “Assolutamente si, penso lei sia in grado di fare del male. Lei gioca con le debolezze delle persone. Ho visto amiche che sono state male per via di alcune cose che lei ha detto come ad esempio Letizia che è stata male per Beatrice che le ha toccato alcuni argomenti del padre. Comunque io nella casa faccio quello che fanno gli altri: mi alzo, lavo i piatti e faccio le pulizie”. (continua dopo la foto)

GF, Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero: la sfida al televoto?
Beatrice Luzzi e Perla Vatiero al GF

La nota attrice di fiction Beatrice Luzzi continua ad attaccare la giovane per il suo comportamento: “Ci sono persone che pensano prima alla comunità mentre lei pensa prima ai bisogni personali”. La giovane campana però replica: “Io non sono individualista senno avrei litigato già con altre persone della casa. Le persone a casa ci seguono 24 ore su 24 e sanno cosa faccio io durante il giorno e dunque ho la coscienza pulita”.