Le pagelle del GF: Beatrice 8 (dialettica top), Perla 3 (che urla), Massimiliano 3
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i nostri voti per la puntata del Grande Fratello di ieri lunedì 29 gennaio 2024

Ieri sera, lunedì 29 gennaio, una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata come sempre in onda a partire dalle 21:35. Il noto conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata che si è rivelata ricca di emozioni e colpi di scena con annesse alcune sorprese per due concorrenti in particolare il giovane Federico e la giovane Greta.

La puntata si è aperta con un duro confronto tra la nota attrice Beatrice Luzzi e la giovane ragazza campana Perla. il loro si è rivelato come un confronto assai duro e nel corso del dibattito non possiamo che assegnare un bel voto 8 alla nota attrice. Beatrice infatti rimane una delle concorrenti più amate e discusse della casa ma al tempo stesso ha una dialettica e una tenacia che sono assolutamente da vendere. D’altro canto assegniamo un voto cinque a perla che oltre a gridare sembra sempre di sovrastare l’altra persona con le sue parole e la sua voce. (Continua dopo la foto)

GF, Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero: la sfida al televoto?
Beatrice Luzzi e Perla Vatiero al GF

Ci teniamo poi ad assegnare altri voti come ad esempio un bel 3 al giovane Paolo che, di fronte alle parole del del conduttore, voleva continuare a parlare chiedendo continuamente la parola. Un altro bel 3 lo assegniamo al noto attore Massimiliano Varrese sia per il suo carattere sempre troppo oppressivo sia perché è riuscito a dire che in questi mesi è lui che è riuscito a dare lustri a Beatrice Luzzi e non il contrario.

Per il resto c’è da segnalare la storia di Federico ed il suo rapporto con il papà che ha emozionato il pubblico e merita assolutamente un bel voto 8.