GF, Anita accusa Beatrice di essere protetta: “Se non ci fosse Alfonso…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Olivieri ancora nella bufera per una frase su Beatrice Luzzi: ecco cosa ha detto la bionda concorrente nella casa del GF.

GF, Anita attacca Bea , web contro Letizia
Anita Olivieri e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Beatrice Luzzi è stata anche accusata da Letizia Petris di paralre senza microfono ma la stessa fotografa ha ammesso di averlo fatto anche lei. Le ultimee nwes dalla casa del GF.

GF, Anita durissima contro Beatrice: di cosa l’accusa

Mentre le puntate scorrono e si avvicina la finale, al Grande Fratello i concorenti sono sempre più consapevoli dell’importanza delle nomination. Per questo la scorsa notte alcuni di loro tra cui Massimiliano, Anita, Giuseppe, Grecia e Rosy, si sono ritrovati a fare le ore piccole. Il discorso riguardava proprio le prossime nomination, e la possibilità di mandarci Beatrice Luzzi. Anita ha ragionato sulla situazione attuale:

Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua…Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito“. Oltre a far intendere che qualcosa poteva sapere, la Olivieri ha anche attaccato la Luzzi, affermando che l’attrice sia protetta dal GF in particolare da Signorini: “Lei se non ci fosse stato Alfonso… Ciao. Da mo’ che stava… Lasciamo perdere”.

Questa frase ha scatenato una pioggia di critiche sul web in quanto da diversi mesi emergono di continuo indizi che lascerebbero pensare che Anita abbia informazioni privilegiate a causa di una presunta love story con un autore del programma.

Beatrice elude i microfoni? Letizia ammette di fare lo stesso

Tra le accuse mosse dagli altri concorrenti a Beatrice c’è quella di parlare di notte senza microfoni, violando così kil regolamento del reality. I fan però hanno beccato un discorso tra Anita e Letizia durante il quale la Petris ha raccontato di essersi scambiata delle confidenze con il fidanzato Paolo nel letto, a notte fonda, senza microfoni: “Molte cose ce le siamo dette anche senza microfono a letto…” Da qui l furia del web che chiede a Signorini di far vedere queste clip in puntata e chieder un confronto su questo argomento: chi ha violato il regolamento nella casa del Grande Fratello?