GF, Beatrice Luzzi commenta un aereo sulla casa e scatta la censura immediata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web è scoppiata una bufera per un commento di Beatrice che tira in ballo una tragedia mondiale e la regia del GF decide di staccare: ecco cosa è accaduto.

GF, polemica per la regia che stacca un commmeto di Beatrice
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

A scatenare il putiferio è stato il passaggio di un aereo sulla casa del GF ma il discrs di Beatrice non è stato preso bene da tutti. Scopriamo cosa è accaduto e le ultime polemiche che riguardano i concorrenti del reality di Canale 5. 

GF, Beatrice Luzzi censurata per un commento

L’ennesima polemica che riguarda il Grande Fratello è scoppiata a causa di un aereo passato di recente sulla casa di Cinecittà. Non è stato l’unico aereo volato sulla casa di recente:i fan infatti hanno voluto mandare ai concorrenti dei messaggi di incoraggiamento. Lo stesso spirito di incoraggiamento che sembra aver spinto la Luzzi a iniziare un discorso rivolto a tutti i compagni di avventura: 

“Grazie ragazzi. Certo che è una data importante l’11 settembre, sono contenta che abbia trovato una nuova formula questo 11 settembre, che rappresenti qualcos’altro per noi italiani, l’inizio di questa edizione così edificante per tutti noi perché alla fine stiamo tutti crescendo. Io personalmente vi annuncio che non soffro più…”.

A questo punto la regia ha staccato improvvisamente le telecamere e a tutti è parso chiaro che si è voluto censurare quello che Beatrice stava dicendo, forse perché l’attrice aveva citato un evento tragico mondiale associandolo poi al programma televisivo. Certo che ai fan questa decisione è parsa eccessiva e dunque questa volta ad essere criticata è stata la regia del Grande Fratello, poiché non ha permesso ai fan di ascoltare fino in fondo quello che la Luzzi stava dicendo. Chissà se in puntata Signorini riprenderà la cosa oppure lascerà cadere nel vuoto anche questa polemica.

Polemiche contro Beatrice: il web si divide

Beatrice Luzzi è la concorrente più criticata della casa del GF ma, secondo i televoti, anche la più votata. Sia nella casa che fuori divide l’opinione pubblica per il suo modi di fare e di non tirarsi mai indietro. Chi la critica punta il dito su alcuni comportamenti dell’attrice ritenuti scorretti come cercare di accordarsi con il suo gruppo per le nomination e parlare senza microfono. Proprio per questo gesto però nelle scorse ore i fan hanno notato che altri concorrenti lo fanno, come espressamente ammesso da Letizia Petris con Anita. 

La Luzzi è anche accusata di essere protetta dalla produzione come affermato da Anita Olivieri:  Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua…Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito“ Anita ha poi continuato: “Lei se non ci fosse stato Alfonso… Ciao. Da mo’ che stava… Lasciamo perdere”.

Anche su questo aspetto i fan sono divisi perché c’è chi concorda con l’opinione della Olivieri e chi accusa proprio Anita di essere protetta dagli autori e di sapere sempre in anticipa cosa accadrà in puntata: chi ha ragione?