Grande Fratello, arriva la pace fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero | Toni rilassati e tanti chiarimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel pomeriggio di ieri c’è stato l’ennesimo confronto fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero al Grande Fratello ma questa volta con toni rilassati

Sembra che il detto per cui il tempo guarisce le ferite sia veritiero anche nella casa del Grande Fratello visto che due fra le concorrenti più lontane del momento, cioè la nota attrice Beatrice Luzzi e la giovane campana Perla Vatiero, sembra essere tornato il sereno e le due hanno parlato a lungo alla ricerca di un modo per lasciarsi i dissapori alle spalle. Il confronto è stato duro e nessuna delle due ha voluto ritrattare i propri pareri, tuttavia hanno usato rispetto reciproco e si sono ascoltate.

Il pretesto che ha portato le due donne a confrontarsi è stata un’attività di condivisione fra inquilini ideata dagli sceneggiatori del reality: ogni gieffino, infatti, ha scritto un bigliettino con i propri pensieri e a ricevere quello della campana è toccato proprio alla nota attrice di Vivere.

Perla e Beatrice, due caratteri opposti nella casa: la Vatiero individualista, la Luzzi una stratega

L’attrice ha difeso il suo pensiero, evidenziando un individualismo percepito nelle frasi di Perla. Quest’ultima, al contrario, ha chiarito che il suo messaggio era un riflesso personale della sua esperienza nella Casa. Perla, infatti, si trova in una fase di vita dedicata a sé stessa, vuole perseguire i propri obiettivi e ottenere soddisfazione personale dopo essere stata per anni all’ombra della relazione con Mirko.

Beatrice, pur non volendo ammetterlo, usa le debolezze altrui per ferire, secondo Perla. Entrambe riconoscono la loro parte di cattiverie, ma Beatrice minimizza, sostenendo di avere un’esperienza di vita che le consente di cogliere sfumature non sempre comprese dagli altri. Insomma, nessuna delle due vuole concedere all’altra la ragione ma sembra che entrambe abbiano deciso di portare i loro battibecchi a un livello di discussione più maturo.