Giuseppe Garibaldi malore: arriva il comunicato ufficiale del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il comunicato ufficiale del Grande Fratello su Giuseppe Garibaldi

Ieri sera nella casa del Grande Fratello i telespettatori del programma si sono accorti chiaramente che uno degli inquilini della casa di Cinecittà ha avuto un malore proprio durante la diretta sul canale 55. Il personaggio in questione è risultato il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi e, proprio questa mattina, è arrivato il comunicato ufficiale da parte della produzione e gli autori.

Ecco quanto scritto sui canali social del programma: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile. #GrandeFratello”.

Comunicato ufficiale del Grande Fratello

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello

Ieri sera un brutto episodio sembra essere accaduto nella casa del Grande Fratello. Sul canale 55 era in corso la solita diretta del programma quando improvvisamente abbiamo assistito ad un fuggi fuggi generale dei concorrenti, le urla in sottofondo e immediatamente le telecamere staccate dalla regia del programma.

Si ipotizza da quello che gli utenti e noi stessi abbiamo visto dai video presenti sul web che qualcuno dei concorrenti si sia sentito male in zona bagno con conseguente arrivo dell’ambulanza all’interno del loft di Cinecittà. Non si capisce chi sia colui che abbia accusato il malore, alcuni ipotizzano il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi ma al momento non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del programma.