Grande Fratello, Rita dalla Chiesa e il dolce post per Giuseppe Garibaldi dopo il malore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo il malore che l’ha colpito al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sta ricevendo diversi messaggi di supporto come quello di Rita dalla Chiesa

Come molti di voi sapranno nelle ultime ore si è consumato un piccolo dramma nella casa del Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi, infatti, ha avuto un piccolo malore ed è stato condotto di urgenza in ospedale, dove gli sono state date tutte le cure del caso e ora che si è ripreso è pronto a tornare a casa una volta che saranno concluse tutte le formalità del caso. Sono parecchi i coinquilini che hanno espresso solidarietà ma il supporto, in questo caso, arriva anche fuori dal loft di Cinecittà.

È recentissimo, infatti, il post su X di Rita Dalla Chiesa che augura tutto il meglio possibile al giovane. Gli auguri sono arrivati velocemente alla fanbase del calabrese e sono stati tanto apprezzati: segno di un’umanità che neanche durante i giochi più spietati viene a mancare.

Il bellissimo post di Rita Dalla chiesa per Giuseppe

Rita Dalla Chiesa è nota per aver attaccato duramente il comportamento di Giuseppe in casa ma queste volta non ha avuto dubbi su cosa dire: “Sono dei ragazzi. Al di là del legittimo tifo per quello che è solo un gioco, ricordiamoci che vanno rispettati come persone. La vita vera è un’altra cosa. Siamo con te“ mostrando dunque tanto affetto e un rispetto per la persona che sono sempre più rari al giorno d’oggi.

Per questi giorni anche la community del reality show sembra più calma e tutti si stanno stringendo intorno a lui, a prescindere dalle rivalità o dalle altre problematiche o fazioni. Ma come sta davvero Giuseppe Garibaldi? Dal comunicato del GF sappiamo che il ragazzo è vigile, cosciente e pronto a rientrare in gioco. Noi gli facciamo tutti i nostri auguri.