Stefano Miele e Anita Olivieri sempre più vicini: “Mi stai molto simpatica” | La ragazza lo abbraccia dolcemente
SEGUICI SU YOUTUBE
Stefano Miele spende dolci parole per la coinquilina Anita Olivieri dopo un periodo di lunga diffidenza all’interno della casa del Grande Fratello
Il grande Fratello è un gioco diabolico e incomprensibile e lo sa bene Stefano Miele che si è trovato, in prima persona, a farci i conti. Il famoso stilista ha realizzato questa verità grazie al suo rapporto con la coinquilina Anita Oliveri attraverso un difficile percorso fatto di parole, incomprensioni e tanti chiarimenti. Come molti altri dei gieffini, infatti, l’uomo sta comprendendo che le relazioni umane all’interno del loft di Cinecittà possono cambiare da un momento all’altro e non bisogna mai dare niente per scontato.
Il rapporto fra Stefano e Anita, che oggi sembra idilliaco, non è iniziato nel migliore dei modi poiché fin dall’inizio della sua avventura nel GF, Miele aveva avuto motivo di utilizzare parole di poco elogio nei confronti della compagna, andandoci spesso a scontarsi per via della sua vicinanza a Beatrice Luzzi, nemica giurata della giovane. (continua dopo la foto)
La confessione di Stefano ad Anita con l’intervento di Rosy
Per questa serie di ragioni i fan del Grande Fratello sono stati sorpresi di vedere lo stilista avvicinarsi ad Anita in modo assolutamente bonario: “All’inizio, non so cosa sia successo, però mi sei molto simpatica” provocando un dolce imbarazzo nell’amica che ci ha tenuto a precisare che lei nei rapporti vuole essere sempre sé stessa, senza mai nascondersi o mostrarsi per meno di quello che è davvero.
Secondo Stefano gran parte del merito della loro amicizia è da ritrovarsi in Rosy Chin. La cuoca ha infatti subito detto allo stilista che si sarebbe trovato bene con Anita: “Lei non vuole piacere per forza e poi non te le manda a dire” . Insomma, di tanto in tanto all’interno della casa più spiata d’Italia vengono ad esistere anche rapporti sani basati sul rispetto.