Anticipazioni Grande Fratello: Simona Tagli possibile Nuova Concorrente subito contro Beatrice Luzzi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Notizie incredibili spuntano sul web: al GF sta per entrare una nuova concorrente. Ecco chi è e cosa ha dichiarato sulla favorita Beatrice Luzzi!

Grande FRatello: SImona Tagli nuova concorrente
Beatrice Luzzi del GF e Simona Tagli

Secondo alcune voci nella casa di Cinecittà entrerà presto Simona Tagli, scelta come nuova inquilina del reality condotto da Alfonso Signorini. Le anticipazioni svelano anche che la showgirl ha già lancoato frecciatine contro Beatrice Luzzi, ecco i dettagli!

GF, Nuovo Ingresso nella casa: ecco chi è

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello, in rete si è diffusa un’indiscrezione che ha dell’incredibile. Secondo quanto spoilerato dal giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, un nuovo concorrente starebbe per entrare nel reality. Gli ingressi non sarebbero dunque terminati, e ciò può essere spiegato dal fatto che Mediaset ha deciso di far slittare a metà aprile la fine del programma.

Date anche le ultime vicende, tra cui il malore di Giuseppe, Mediaset potrebbe aver deciso di continuare a rimpolpare il gruppo dei concorrenti, che al momento non immaginano quanto sta per accadere. Ma chi sarà il nuovo inquilino? Da quanto svelato si tratterebbe di Simona Tagli, showgirl e conduttrice icona degli anni ’90. Ma le indiscrezioni non finiscono qui: la Tagli potrebbe entrare nella casa già nella prossima puntata e andrebbe a diventare una dei concorrenti ufficiali che concorrono per la vittoria. Dalle dichiarazioni passate di Simona infatti, si capisce che se entrasse darebbe del filo da torcere a Beatrice Luzzi: sarà proprio questo lo scopo deglinautori del GF? Non resta che attendere le prossime puntate!

Simona Tagli al veleno contro Beatrice Luzzi: cosa accadrà nella casa?

Simona Tagli potrebbe dunque varcare molto presto la soglia della porta rossa del Grande Fratello. La showgirl conduce attualmente un programma web per 361 magazine, in cui ha svelato anche cosa pensa della concorrente più forte al momento, Beatrice Luzzi: “Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa”.

Le parole della Tagli sono state molto forti e non ha risparmiato nemmeno di svelare chi preferisce tra Beatrice e Perla: “Mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e modo di fare, Perla è un po’ più diretta. Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette!”.

Dopo queste affermazioni è certo che l’ingresso di Simona destabilizzerà gli equilibri, chissà come la prenderà la Luzzi!