L’hashtag #varresefuori torna virale dopo le nuove dure parole contro Beatrice Luzzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il movimento social contro il noto attore torna virale dopo le sue ultime parole nella casa di Cinecittà

Prosegue il percorso degli inquilini all’interno della casa più spiata d’Italia ed è noto ormai a tutti i telespettatori il rapporto assai turbolento tra i due noti attori di fiction ovvero Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. i due sono scontrati a lungo all’interno del reality e, dopo un ultimo periodo in cui avevano trovato una sorta di tregua, le cose sono nuovamente precipitate.

Come tutti i telespettatori del programma ben sanno, Beatrice è molto bersagliata dalla maggior parte degli inquilini della Casa e Massimiliano è uno dei suoi principali detrattori. Ieri mattina, così dal nulla, l’uomo si è alzato e in giardino a iniziato ad attaccare la sua rivale: “Tenetemi fermi che faccio scoppiare una bomba. Non ho mai visto una roba del genere. Quella fa manipolazioni. Fa passare male gli altri, questa è cattiveria gratuita. Lei fa passare le persone per quello che non sono. Guardala…“. (Continua dopo la foto)

GF, nuove accuse tra Massimiliano e Beatrice
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Non contento Massimiliano ha rivelato a Rosy che una volta uscito dal reality di Canale cinque farà un vero e proprio baccano per tutte le cattiverie dette contro di lui durante questi mesi all’interno della casa: “Io non dimentico. Sai che qui dentro ho tutte le parole cattive che mi sono dette e che mi rimbombano nella testa?! Tutte le cattiverie che mi sono state dette e quando esco da questa casa faccio un casino. Ma so anche da chi sono partite le prime parole. Io mi sono segnato tutto“.

Ovviamente tutte queste sue dichiarazioni hanno portato il pubblico ampiamente a dividersi con la propria opinione. Una minoranza di telespettatori sostiene il noto attore mentre la gran parte del pubblico della trasmissione si schiera a favore di Beatrice e non riesce a capire come, dopo tutto quello che la donna ha subito, Massimiliano possa arrivare a dire tutto ciò.