Paolo Masella in lacrime al Grande Fratello. Letizia gli fa una dolce promessa
SEGUICI SU YOUTUBE
Paolo Masella ha vissuto un vero e proprio momento di enorme sconforto nella casa del Grande Fratello, ricevendo una dolce promessa da Letizia
Chi l’avrebbe mai detto che Paolo Masella fosse un sentimentalone? Il giovane macellaio romano, infatti, nel pomeriggio è stato aggredito da una forma molto pungente di nostalgia che l’ha portato a versare parecchie lacrime per l’assenza della madre che, a suo dire, adora e a cui è molto legato. Uno dei problemi più gravi per i gieffini, infatti, è l’assenza di contatti umani con i propri familiari per diversi mesi e quando il pensiero vola a loro, la tristezza aumenta.
Rispetto alle ultime volte, però, Paolo può contare sulla vicinanza di Letizia, con cui più volte si è promesso un futuro insieme. In barba agli ultimi accadimenti della coppia che li hanno visti distanti, i due ci hanno messo pochissimo a ritrovarsi e a consolarsi a vicenda. Per questo motivo, quando Letizia ha chiesto al compagno perché piangesse, lui ha subito risposto: “Mi manca” portando la fotografa a fare una promessa.
Letizia e Paolo sempre più uniti e la fotografa promette di incontrare sua madre una volta fuori
Capita la difficoltà emotiva del ragazzo, Letizia lo ha stretto forte e a sé e ha cominciato a dargli tanti consigli per vivere al meglio la sua esperienza in casa senza pensare fuori. Consigli che, da un lato, restano privi di effetto perché Paolo non sembra prendere meglio le sue difficoltà. Per questo motivo, la fotografa ha raccolto tutto il suo coraggio e ha preso un importante impegno.
“Andiamo al cinese io te e mia mamma e tua mamma“ facendogli intendere, dunque, che ha intenzione di fare sul serio con lui. Allora dopo tutto questo in Paolo torna il sorriso, culminato in un abbraccio e tanta tenerezza. Che il futuro diverrò roseo per i due giovani amanti?