Grande Fratello, Massimiano Varrese sotto attacco della madre di Monia La Ferrera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le vicende sentimentali di Massimiliano Varrese al Grande Fratello sembrano non finire mai e hanno delle conseguenze importanti come nel caso della madre di Monia

Nel bene o nel male, questa edizione del Grande Fratello verrà ricordata anche e soprattutto per la presenza di Massimiliano Varrese, ma non in senso strettamente positivo. L’attore de Carabinieri ha infatti avuto delle esperienze sentimentali travagliate nella casa più spiata d’Italia e se già il suo rapporto con Heidi Baci, culminato con l’abbandono al programma di quest’ultima ha fatto discutere, ora arriva anche il caso Monia La Ferrera e la situazione non è meno grave.

Come molti sapranno, Massimiliano e Monia hanno avuto un rapporto sentimentale in passato e la casa del GF li ha fatti reincontrare dopo più di 15 anni dalla loro rottura. Varrese è sembrato desideroso di riallacciare un rapporto sentimentale con lei, ma la scoperta che Monia avesse una persona molto cara ad attenderla l’ha mandato su tutte le furie, provocando reazioni di ogni tipo nella casa.

La madre di Monia difende la figlia e attacca Varrese: “Vuole passare per vittima”

Monia è l’ultima eliminata dal reality show di Mediaset ma la sua assenza non fa smettere i fan di parlare dell’argomento. Fra chi la critica per aver nascosto la presenza di questi uomo nella sua vita e chi la elogia, la madre è intervenuta sui social per dare la sua opinione e accusa contestualmente Massimiliano di essere un bugiardo.“Scrivo questa storia con fatica ma non riesco a stare zitta davanti alle ingiustizie così come ho insegnato a mia figlia a dire la verità, continuo a dire la mia. Mi è dispiaciuto il comportamento di Massimiliano durante la puntata dove si è paralto dell’amico e ripeto dell’amico di mia figlia (poiché Monia fuori non ha nessuno e non ce l’aveva neppure prima di entrare). Massimiliano in puntata ha finto di non sapere nulla screditando la verità di mia figlia che è stata chiara sin dall’inizio.”.

Insomma, per sua madre Monia sarebbe stata completamente onesta e Massimiliano un approfittatore. Cosa ne pensate voi di queste affermazioni?