Greta Rossetti riflette sul suo rapporto con Sergio: “Sono tanto confusa e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Greta Rossetti si è lasciata a diverse confidenze con le inquiline del Grande Fratello sul suo rapporto con Sergio D’Ottavi che cresce ogni giorno

L’ex tentatrice Greta Rossetti sta sviluppando diverse dinamiche di relazione all’interno della casa del Grande Fratello. La donna, che da molti era considerata solamente come un pretesto per alimentare l’allora triangolo amoroso con Mirko e Perla sta vivendo un vero e proprio momento di rinascita personale all’interno della casa da quando è andato via Brunetti, in particolare grazie alla relazione che sta intrecciando con Vittorio e Sergio. I fan ne parlano e anche la stessa Greta.

In particolare la Rossetti ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Sergio D’Ottavi mentre, con Letizia e Perla, si trovava nella sauna del loft di Cinecittà. Il motivo? Naturalmente capire di preciso cosa prova la ragazza per l’imprenditore, con dei dubbi che riguardano la natura del loro rapporto: è solo amicizia o sta nascendo qualcosa di più?

Greta confusa su Sergio D’Ottavi e i preziosi consigli di Letizia Petris

Non c’è dubbio che Greta di trovi proprio bene con Sergio. Come da lei stessa ammesso, infatti, l’uomo la fa ridere e scherzare e lei prova un gran piacere a trascorrervi il tempo insieme. Al contempo, però, Greta è spaventata: “Sono così tanto confusa che non mi sento libera di poter iniziare anche semplicemente una frequentazione”. Insomma, la ragazza ha dei dubbi e una sola certezza: vuole migliorare sè stessa e concentrarsi solo su questo.

Preoccupata per i discorsi dell’amica, Letizia non ci ha pensato due volte a dire la sua opinione. Secondo lei, Greta fa bene a pensare a sé stessa e non dare la stessa importanza a Sergio: “Magari fra un mese è lui a dire che non sei il suo tipo”  dice, riportandola alla realtà. Cosa accadrà fra i due?



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.