Beatrice su Sergio e Stefano: “La cosa più bella di questo GF” poi su Vittorio: “Grande delusione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Beatrice Luzzi su Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello rimane e rimarrà sicuramente la nota attrice Beatrice Luzzi. La donna è ormai uno degli elementi fondamentali di questa edizione del programma condotta come sempre dal noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini.

Dopo la crisi avuta nelle precedenti notti la donna ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente Stefano e Sergio per quello che hanno fatto e per il bel gesto che li ha visti protagonisti e che Beatrice non ha assolutamente dimenticato: “Stefano, complimenti a te che mi sei stato vicino come un amico vero, non dimenticherò mai le tue lacrime l’altra notte. Piangevi per me, sei un vero amico. Senza di voi non so come avrei fatto l’altra notte, veramente. Gliel’ho detto a loro che mi avete aspettato fino alle 8 del mattino fuori dal Confessionale. Wow, che bello, è stata la cosa più bella di tutto il Gf. Vedervi là fuori dal confessionale alle 8 del mattino ad aspettarmi è stato qualcosa di incredibile, indimenticabile, di veramente bellissimo”. (continua dopo la foto)

GF, polemica per la regia che stacca un commmeto di Beatrice
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Nel parlare con i due due amici fidati ovvero Sergio D’Ottavi e Stefano Miele non poteva mancare ovviamente la frecciatina al giovane ingegnere e modello Vittorio Menozzi che negli ultimi gironi si è allontanato ancora di più dalla nota attrice di fiction: “Ce la possiamo fare. L’unica grande vera delusione è stato Vittorio ma, insomma, un po’ lo sapevamo già. Ci ha confermato i suoi limiti”.