Sergio innamorato di Greta? Lo chef confida i suoi sentimenti a Rosy ed emerge la gelosia per Vittorio
SEGUICI SU YOUTUBE
Sergio D’Ottavi sta vivendo momenti di enorme confusione nella casa del Grande Fratello per i suoi sentimenti su Greta che sembrano più grandi dell’amicizia
Nella casa del Grande Fratello sta nascendo il triangolo amoroso Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Vittorio Menozzi? I tre gieffini sembrano, infatti, essere legati da rapporti diversi dall’amicizia nei confronti di Greta, la bella ex tentatrice che nonostante le dichiarazioni di voler restare single per godersi l’esperienza al reality è sempre più intima e vicina al giovane ingegnere, scatenando le prime avvisaglie di gelosia nello chef. Per questo, dopo l’aperitivo organizzato dai gieffini, non ha perso tempo ed è corso subito dalla collega Rosy Chin a confidarsi e chiedere consigli.
Sergio, infatti, non si nasconde più e palesa il suo sentimento per Greta, anche se confuso, lamentandosi del fatto che la donna non voglia prendere una posizione netta fra lui e Vittorio, scatenandogli quello che di fatto è un palese attacco di gelosia anche se lui non vuole ammetterlo. Insomma, le prossime giornate nella casa più spiata d’Italia potrebbero non essere idilliache per lui.
La confusione di Sergio su Greta spaventa Rosy che gli consiglia di stare attento
Nel corso del lungo sfogo dello chef, Rosy ha ascoltato attentamente tutte le sue parole e ha capito come l’uomo soffre molto senza volerlo ammettere. Soprattutto, Sergio rifiuta di considerare la situazione per quello che è, cioè un triangolo amoroso dove Vittorio è in vantaggio per il primo posto.
Per questo la Chin non usa mezzi termini e gli consiglia di lasciare perdere: “Secondo me siete due persone completamente diverse” ma Sergio non ci sta e crede che la situazione sia parecchio diversa: “Non è capace di decidere? Non voglio che prenda una posizione, sono la prima persona libera, ma a un certo punto voglio vedere concretezza” dice, chiudendo il discorso. Voi da che parte state?