Vittorio Menozzi e Greta Rossetti si confrontano su Beatrice. La giovane: “Non ti giudicherò mai per come ti comporti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’amicizia fra Vittorio e Beatrice al Grande Fratello ha subito una battuta d’arresto che il modello non ha ancora digerito in pieno

La rottura del rapporto fra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi è una delle cose che i fan del Grande Fratello si aspettavano meno. I due inquilini, uniti da un legame inusuale per gli standard della casa, hanno avuto una serie di divergenze dovute al fatto che la nota attrice di Vivere si è sentita abbandonata dal coinquilino nel momento in cui né aveva bisogno, cioè durante la querelle (ancora in corso) con Perla Vatiero e l’ex tentatrice Greta Rossetti.

È proprio con quest’ultima che il giovane ragazzo ha avuto modo di confrontarsi a lungo visto che entrambi sono legati da un certo rapporto d’amicizia. Greta, infatti, non si dà pace del fatto che Beatrice l’abbia designata come nemica all’interno della casa per essere amica di Perla e aveva il timore che, per questo, Vittorio si allontanasse da lei: cosa che però il giovane non ha assolutamente intenzione di fare. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ENNESIMO SCIVOLONE DI ANITA OLIVIERI AL GRANDE FRATELLO: LA SUA GAG DIVENTA VIRALE SUL WEB. ECCO COSA HA COMBINATO!

GF, Perla e Greta parlano in codice e rischiano grosso
Perla Vatiero e Greta Rossetti al Grande Fratello

La distanza fra Greta e Beatrice secondo l’opinione di Vittorio

Visto che Vittorio non ha alcuna intenzione di assecondare la Luzzi e allontanarsi dalle persone che l’attrice ritiene nemiche e strateghe, resta agli altri coinquilini scegliere come comportarsi nei suoi confronti e Greta non ha dubbi. La Rossetti è molto legata a Vittorio perché è una delle prime persone con cui ha stretto subito un legame poco dopo essere entrata come protagonista del triangolo con Mirko e Perla: “Non ti giudicherò mai per come ti comporti” queste le sue parole.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione nella casa per Vittorio. Chi ha seguito il reality show fin dall’inizio sa quanto è difficile mantenere un rapporto amichevole con Beatrice senza assecondarla in molte delle sue imposizioni e la vicinanza del ragazzo a Perla e Greta, ormai nemiche giurate della donna, potrebbe essere per lui un boomerang non indifferente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ENNESIMO SCIVOLONE DI ANITA OLIVIERI AL GRANDE FRATELLO: LA SUA GAG DIVENTA VIRALE SUL WEB. ECCO COSA HA COMBINATO!