Sandra Milo, scomparsa a 90 anni: causa morte e chi sono i suoi figli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’iconica attrice italiana è morta a 90 anni nella sua casa circondata dai famigliari: scopriamo chi sono e cosa fanno nella vita i figli di Sandra Milo.

Sandra Milo, chi sono i figli
Sandra Milo e i figli

Sandra Milo ha avuto una vita difficile ma ricca anche di soddisfazioni lavorative e amore famigliare: andiamo a conscere meglio alcuni dettagli della sua vita e della sua scomparsa, quanti figli ha avuto e cosa fanno nella vita.

Sandra Milo è morta: cosa è accaduto e chi c’era con lei

Il 29 gebbaio 2024 si è spenta una delle icone dello spettacolo italiano. Sandra Milo, attrice e volto tv tra i più amati della scena nostrana, si è spenta all’età di 90 anni ( ne avrebbe compiuti 91 a maggio). La donna era nata nel 1933 ed oltre ad aver collaborato con i registi più famosi, tra cui Federico Fellini che l’aveva soprannominata “Sandrocchia”, aveva anche intrapreso una carriera in politica. La Milo non è diventata solo un’icomna di bellezza e musa ispiratrice di registi, ma il suo carattere cristallino e la sua vivacità l’hanno resa indimenticabile anche a livello televisivo e nel cuore dei fan.

La sua vita non è stata tutta felice però, infatti Sandra ha vissuto momenti difficili come il tormentato matrimonio ancora adolescente con il marchese Rodighiero da cui subì violenze e i successivi aborti, il primo anche con rischio di vita. L’attrice ha però avuto tre grandi gioie nella vita, i suoi figli, che in una nota diffusa al momento della morte, erano accanto a lei. È stata infatti la maggiore dei figli ad annunciare che Sandra se ne era andata in pace, nella suia casa e con la presenza dei suoi cari, così come lei stessa aveva voluto. Scopriamo chi sono i figli di Sandra Milo.

Chi è Debora Ergas, figlia di Sandra Milo: Età e Professione

La maggiore dei figli di Sandra Milo si chiama Debora Ergas, ed è la figlia dell’attrice e del produttore Moris Ergas. La donna è nata a Milano nel 1959 ed ha attualmente 65 anni. Anche Debora ha seguito le orme dell madre ed infatti nella vita fa la giornalista televisiva, la scrittrice e la conduttrice televisiva. La primogenita della Milo ha lavorato per diverse trasmissioni televisive famose come “L’Isola dei Famosi” e “Domenica In” e per dioverse reti tra cui anche La7, Rai e Mediaset.

Ciro De Lollis: Padre, Carriera e Ricordi

Il secondogenito si chiama Ciro De Lollis ed è figlio di Sandra e del marito Ottavio De Lollis. Ciro è nato nel 1968 e si è laureato in Economia e Commercio all’università di Roma. Ciro non fa parte del mondo dello spettacolo, infatti subito dopo la laurea ha inizato a lavorare e nella vita è imprenditore: gestisce infatti un ristorante a Roma che ha il nome di sua madre. Ciro fu il protagonista involontario dello scherzo telefonico a Sandra Milo in diretta televisiva negli anni ’90 e restato nella memoria del pubblico.

Azzurra De Lollis: Età, Lavoro e Curiosità

L’ultima figlia di Sandra Milo si chiama Azzurra De Lollis e come Ciro è nata dal matrimonio di Sandra con Ottavio De Lollis. La donna è nata nel 1972 ed ha stuciato cinema presso l’Università La Sapienza di Roma. Dopo essersi laureata Azzurra ha iniziato a lavorare alla produzione di reportage fotografici, tra cui uno sulla vita dei Rom. Attualmente Azzurra è sia fotografa che regista: ha infatti diretto dei documentari. Da quello che Sandra ha sempre rivelato lei e i figli hanno avuto un rapporto molto stretto, fattosempre di amore e rispetto. Ci uniamo alle condoglianze per la scomparsa dell’indimenticabile Sandtra Milo.