Amici 23: Ex Concorrente Deluso Fortemente Dai Professori: Ecco Le Sue Parole!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A quanto pare, non sempre chi partecipa a programmi tv come Amici riesce a raccontare la sua esperienza nel momento in cui la vive. È proprio questa la ragione che porta molti concorrenti a parlare del loro percorso una volta terminata l’avventura a Cinecittà. Un ex allievo del talent show ha infatti deciso di prendere in mano la situazione e raccontare tutto quello che non ha gradito nel corso nella sua permanenza in casetta. Ecco di chi si tratta e soprattutto che cosa ha detto in merito ai professori.

Amici 23: ex concorrente parla della sua esperienza nel programma tv

Come spesso accade, non tutti coloro che partecipano ai talent show diventano poi famosi o intraprendono un percorso artistico. Sono davvero tantissimi coloro che hanno dovuto abbandonare il loro sogno di diventare cantanti o ballerini. Alcuni hanno invece dichiarato come questo fallimento non sia dipeso da loro, ma dalle persone che, invece, avrebbero dovuto tutelarli e valorizzarli.

A prendere la parola questa volta un ex allievo di Amici ovvero Ezio Liberatore. Il ragazzo avrebbe dovuto fare parte dell’attuale cast del programma di Maria De Filippi, ma è stato eliminato a pochi giorni dal suo ingresso. Qualche ora fa il giovane talento ha avuto la possibilità di raccontare la sua esperienza ad Amici ed è per questo che ha dovuto tirare le somme su questa esperienza breve ma intensa.

Le parole di Ezio su Anna Pettinelli

Quando si partecipa ad Amici bisogna essere supportati da un professore, lo stesso che permetterà al ragazzo l’ingresso nella scuola. Ezio è entrato a far parte della classe di Amici per volere di Anna Pettinelli, che però ha deciso di mandarlo a casa qualche settimana più tardi Sicuramente l’atteggiamento della speaker radiofonica ha deluso enormemente il ragazzo che, oggi, ha deciso di esternare i suoi sentimenti in merito a quanto accaduto. “Secondo me i professori sono influenzati dal contesto e dall’alto. Penso che non siano totalmente loro a decidere chi debba andare via e chi deve restare”.

Ezio ha quindi alluso ad una sorta di programma che, sulla base del successo dei vari ragazzi, decida chi può continuare il suo percorso e chi invece deve andarsene. Ezio ha poi descritto Anna come in parte incoerente, in quanto sono bastati davvero pochi giorni per farle cambiare idea sul suo conto. “Io penso che la scelta l’avesse già presa da tempo. Per me è stata una sorpresa, non me l’aspettavo in maniera così drastica e improvvisa. È come se tutto fosse già stato scritto”.

Il ragazzo ha poi concluso la sua intervista dicendo che se si fosse comportato in maniera diversa avrebbe potuto fare la differenza. Molto probabilmente il suo comportamento non gli permette di far parte di un contesto simile, in quanto il mondo dello spettacolo si basa più sull’intrattenimento che sulla musica. Non ci vuole un genio a capire l’amarezza e la delusione che trapelano dalle parole del giovane Ezio. Del resto questo ragazzo ha vissuto il momento più bello e quello più brutto della sua vita nel giro di pochi giorni. Quando il suo sogno poteva realizzarsi è invece stato spezzato dalle ali del destino. Noi non possiamo far altro che augurargli buona fortuna!