Grande Fratello, Alessio a Beatrice Luzzi: “Se non sei tu un buon esempio chi lo è?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessio, nuovo entrato e le dolci parole per la nota attrice Beatrice Luzzi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e tra gli ultimi personaggi a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il giovane Alessio Falsone. Il ragazzo è entrato nel reality di canale cinque in punta di piedi e, in questi primi giorni, sta conoscendo i vari protagonisti della casa. Alessio ieri sera si è ritrovato a parlare insieme alla nota attrice Beatrice Luzzi oltre ai sue due fidati compagni di avventura: Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Parlando con loro il giovane ha avuto uno scambio di battute con Beatrice Luzzi che non è assolutamente passato inosservato agli utenti più attenti del programma che hanno immediatamente postato l’accaduto.

Beatrice ha cercato in tutti i modi di spronare Alessio ad essere il più possibile se stesso all’interno della casa del Grande Fratello: “Tanto vale che sei te stesso” ed il giovane ha replicato dicendo di affidarsi molto alle sensazioni che prova: “Vado per percezioni e sensazioni”. Beatrice ironica gli ha detto di non seguire lei perchè non un buon esempio: “Bravo, anch’io vado per percezioni…non mi seguire però perché non sono un buon esempio” e qui Alessio ha commentato: “Se non sei tu un buon esempio chi lo è?”.

L’avvicinamento di Alessio a Beatrice Luzzi è sembrato comunque sospetto per i fan della trasmissione. Si tratta vero interesse di conoscere la donna o Alessio, sapendo cosa succede fuori dalla casa, si è avvicinato alla Luzzi per Strategia? Non ci resta che attendere per scoprirlo….