Grande Fratello, Massimiliano Varrese Difeso Dalla Madre Di Greta: “Fate Pietà!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello, la personalità di Massimiliano Varrese si è distinta in più contesti. E’ stato descritto come aggressivo, violento e irrispettoso nei confronti delle donne. Ora, a distanza di mesi da quelle che accuse, una donna ha deciso di prendere in mano la situazione per dire la sua sulla questione e difendere così il noto attore romano. Ecco chi ha preso la parola e che cosa ha detto.

Grande Fratello: nuovo scontro tra Beatrice e Massimiliano

In più occasioni Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno dimostrato di essere totalmente incompatibili fra di loro. Si tratta infatti di personalità completamente opposte che nonostante gli sforzi non riescono proprio a trovare un accordo. I due si sono trovati di fronte all’ennesimo scontro e alla fine di questo litigio Beatrice ha definito Massimiliano come un “uomo verbalmente violento”. Ovviamente la donna è stata ampiamente sostenuta dal web, in quanto molte persone condividono come gli atteggiamenti di Varrese non siano consoni nella maggior parte dei casi. A pensarla così anche molte personalità famose, le quali sono arrivate a descrivere Massimiliano come un narcisista ed un maschilista.

Ricordiamo infatti tutto il caos che si era generato all’inizio del programma, quando lo stesso si era avvicinato ad Heidi Baci. In alcune circostanze anche il comportamento di Varrese nei confronti dell’ex fidanzata Monia aveva ampiamente fatto discutere il pubblico a casa. A quanto pare però, c’è anche chi è pronto a schierarsi dalla parte di Massimiliano e a difenderlo ciecamente.

Massimiliano Varrese

La madre di Greta difende Massimiliano: ecco cosa dice sui social

A difendere Massimiliano ci ha pensato una persona che fino a questo momento si è espressa davvero poco, ovvero la madre di Greta Rossetti. La donna, che risponde al nome di Marcella Bonifacio, ha dichiarato come non possa fare a meno di meravigliarsi dinanzi a tutti coloro che danno ragione a Beatrice. “La solidarietà femminile probabilmente la utilizzate solamente quando vi conviene, poi per il resto bisogna tirare fuori le p***e. A me le donnette non piacciono, io sono fatta diversamente quindi chiudete quel becco. Mi augurano un uomo violento come Massimiliano Varrese. Ragazzi lasciamo stare, voi non sapete neanche cosa vuol dire un uomo violento, quindi cercate di essere un pochino più buoni”.

Ha poi aggiunto. “State etichettando quell’uomo come non è, perché sennò il Grande Fratello non lo avrebbe mai messo lì dentro. Provate a pensarci, fate pietà e donnette piccole piccole. Mi spiegate cosa avete visto di così violento? Siete squallide!Parole molto dure quelle che la donna ha utilizzato nei confronti di tutti coloro che credono che Massimiliano abbia spesso un comportamento sopra le righe. Come sempre ognuno è libero di esternare la propria opinione ma anche in questo caso, forse, sono state utilizzate parole troppo forti per esprimere un concetto che risulta particolarmente delicato da affrontare. Che cosa pensate in merito al comportamento di Massimiliano e, soprattutto, condividete le parole espresse dalla madre di Greta a sua difesa?