Beatrice Luzzi si sente in colpa per l’eliminazione di Vittorio? Le parole di Rosy la fanno riflettere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vittorio Menozzi ha lasciato la casa provocando in beatrice reazioni contrastanti

L’ultima puntata del Grande Fratello, con l’eliminazione di Vittorio Menozzi, è stata un incredibile colpo di scena che cambierà di parecchio gli equilibri nella casa oltre ad aver ammazzato sul nascere alcune dinamiche interessanti tipo il rapporto con Greta ( e di cui, nel frattempo, probabilmente Sergio ringrazia). Davanti a tanta commozione e dispiacere per il ragazzo, però, c’è anche chi si è accorto della strana reazione di Beatrice Luzzi che, dopo non avergli parlato per una settimana, ora sembra accusare dei sensi di colpa nei suoi confronti.

In effetti, sono tantissime le persone che stanno accusando Beatrice Luzzi di essere coinvolta in maniera indiretta nell’eliminazione di Vittorio perché con il suo atteggiamento parecchio ostile avrebbe aizzato il pubblico da casa, che ancora una volta monopolizza per influenza, a non fare niente per salvarlo dall’eliminazione.

GF, polemica per la regia che stacca un commmeto di Beatrice
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Il rimorso di Beatrice per l’eliminazione di Vittorio e le parole di Rosy Chin

Beatrice è una donna che difficilmente ammette di aver sbagliato e ancora meno se non sente davvero di aver fatto qualcosa di non corretto. L’eliminazione di Vittorio le pesa ma tuttavia non si ritiene del tutto responsabile per quello che è successo. A farle notare che il suo atteggiamento potrebbe aver causato direttamente la fine del gioco per il giovane modello è stata Rosy Chin. La chef, infatti, l’ha nominata per come si è atteggiata: “Lui per te era come un figlio” le dice.

Beatrice è stata colpita da questa parole ma ha comunque nascosto i suoi reali sentimenti dietro la solita maschera, ribadendo che il comportamento di Vittorio dell’ultima settimana non sarebbe stato perdonato da nessuno: “Hai ragione in generale, non in questo caso” ha detto, chiudendo la discussione una volta per tutte. Cosa succederà in questi giorni?