Amici 23, Un Allievo Abbandona Il Programma Ma Poi Ci Ripensa: Che Cosa Succederà?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un altro colpo di scena si è verificato a poche ore dalla puntata domenicale di Amici 23 andata in onda l’11 Febbraio. Al centro di tutto un allievo molto discusso che, a seguito dell’ennesimo insuccesso, ha chiesto di abbandonare il programma. Sicuramente la reazione che ha avuto dopo aver maturato questa decisione ha fatto riflettere davvero tutti. Ecco che cosa è successo.

Amici 23: un nuovo abbandono nella casetta della scuola più amata d’Italia

Domenica 11 Febbraio è andato in onda un nuovo episodio domenicale di Amici 23, il talent show incentrato sulla bravura di alcuni ragazzi molto giovani. Ognuno di loro ha il proprio stile e tutti possono cimentarsi nell’arte del canto e della danza. Tra poche settimane avrà inizio la fase serale del programma e proprio per questa ragione c’è moltissima tensione in merito a chi potrà accedere e chi no a questa possibilità. Da quello che sappiamo, a poche ore dalla messa in onda della puntata è successo un vero cataclisma che ha visto come protagonista un allievo molto criticato. Ci riferiamo ad Ayle, allievo di Anna Pettinelli, il quale è più volte finito al centro della scena a causa dei suoi comportamenti. Ha infatti infranto le regole molte volte, non ha pulito casa, non ha portato a termine i compiti assegnati e molto altro ancora.

Da un po’ di tempo a questa parte, inoltre, il cantante sembra non essere in linea con le richieste della scuola, motivo per cui si posiziona sempre nella parte bassa della classifica. Dinanzi all’ennesimo fallimento il ragazzo ha quindi chiesto di poter vedere la sua coach per parlare con lei e questo ha sicuramente scaturito una grande sorpresa in tutti.

Amici 23: Ayle fuori dopo la lite con Maria?
Maria De Filipi e Ayle ad Amici 23

Ayle abbandona la scuola ma poi decide di ripensarci

Ayle ha quindi deciso di parlare con la Pettinelli per informarla sul suo grande desiderio di abbandonare la scuola. “Sono felice però devo andare. Faccio questa scelta a malincuore perché credo che tu mi avresti portato al serale”. Il ragazzo ha poi continuato: “Io ho bisogno di stare bene dentro, sono felice di quello che ho fatto. So che mi vuoi bene e capirai la mia scelta”. La Pettinelli non si aspettava queste parole, in quanto ha investito davvero molto sul ragazzo e, a detta sua, stava migliorando moltissimo. Dopo questo discorso il ragazzo si è recato in casetta per comunicare anche agli altri il suo bisogno di abbandonare la casetta. Poco dopo la produzione ha deciso di riservare un’auto al ragazzo, in modo che lo stesso potesse ritornare a casa.

Da quello che sappiamo però, una volta rientrato a casa, Ayle avrebbe nuovamente contattato il programma a seguito di un ripensamento. Pare infatti che allontanarsi dalla scuola gli abbia fatto aprire gli occhi e che gli abbia consentito di capire che cosa vuole veramente. Non sappiamo ancora che cosa la produzione deciderà di fare nei suoi confronti, ma sicuramente avremo modo di approfondire quanto accaduto nei prossimi day time. Ayle riuscirà a ottenere l’ennesima possibilità oppure questa volta il suo istinto e la sua impulsività avranno segnato la fine dei giochi?