Amici 23, Un Allievo Vuole Lasciare Il Programma: Ecco Di Chi Si Tratta?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Domenica 7 Gennaio è andata in onda l’attesissima puntata di Amici 23, la prima del 2024 dopo la pausa legata alle vacanze natalizie. I ragazzi hanno dovuto sostenere diverse prove, ma pare che uno degli allievi in gara sia giunto alla conclusione di voler abbandonare il programma in quanto molto deluso dal suo percorso. Ecco di chi si tratta.

Amici 23: che cosa è successo nell’ultima puntata?

Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici abbiamo avuto la possibilità di assistere a diverse performance. La più gettonata di tutte è stata quella che ha visto Mida calcare il palcoscenico del programma per cantare il suo brano Rossofuoco. Si è trattato di un momento davvero molto commovente per il ragazzo, il quale ha ottenuto il disco d’oro per questa canzone. Si è poi tenuta una gara particolare che ha visto coinvolti tutti i ragazzi. I professori hanno infatti giudicato tutte le performance dei ragazzi per stabilire chi, al momento, sia il migliore nel canto e nella danza. A vincere il circuito canto la bravissima Mew mentre quello di ballo da Marisol e Lucia.

Grandi assenti in puntata Gaia, Nicholas e Sofia, colpiti da una leggera febbre. Petit e Martina hanno invece dovuto sostenere due sfide ed entrambi ne sono usciti vincitori. Nella continuazione del programma abbiamo poi assistito alla gara di improvvisazione di ballo che ha visto come sfidanti Simone, Giovanni e Marisol. A vincere è stato il primo ballerino che ha così avuto la possibilità di riscattarsi dagli insuccessi dell’ultimo periodo.

AMici 23 chi è il cantante Ayle
Ayle di Amici 23

Un allievo di Amici vuole lasciare lo show: di chi si tratta?

In un programma come Amici il lavoro viene prima di tutto e non sempre i ragazzi sono in grado di reggere il ritmo e gestire al meglio lo stress che ne deriva. Proprio per questo i momenti di crisi colpiscono tutti anche se non sempre i ragazzi riescono a reagire nel modo migliore. Nel corso delle edizioni molti allievi hanno lasciato la presa prima del tempo e questa sembra essere la volta di Ayle, uno degli allievi di Anna Pettinelli. Il ragazzo si è fin da subito distinto per l’animo ribelle con il quale ha fatto il suo ingresso e spesso è stato sottoposto a dei provvedimenti disciplinari a seguito del suo comportamento.

Nell’ultima puntata Ayle si è classificato al penultimo posto della classifica e tutto questo lo ha buttato giù di morale. All’ultimo posto si è invece classificata, per tutti un grave errore in quanto la stessa ha cantato davvero molto bene. Ayle ha quindi cercato di consolarla dicendo che quella posizione sarebbe toccata a lui, in quanto non si è sentito per nulla a suo agio dopo la sua performance. Il ragazzo ha quindi espresso la volontà di parlare con Anna Pettinelli in merito a quanto accaduto. In questa occasione ha dato ragione a Rudy Zerbi e ha anche aggiunto che forse la cosa migliore per lui sarebbe quella di abbandonare il programma. Anna Pettinelli ha quindi cercato di spronare il suo allievo, dicendogli di non andare in crisi e di non lasciarsi coinvolgere dai pensieri negativi. Non sappiamo che cosa deciderà il ragazzo ma noi speriamo che possa ritrovare la fiducia in se stesso per continuare questo percorso.