Grande Fratello, Alfonso Signorini Costretto All’Intervento: Forte Lite Tra Beatrice e Marco Maddaloni!
SEGUICI SU YOUTUBE
Un nuovo litigio si è verificato all’interno della casa del Grande Fratello. Da una parte Beatrice Luzzi mentre dall’altra Marco Maddaloni. I due se ne sarebbero dette così tante che alla fine Alfonso Signorini è dovuto intervenire sulla questione onde evitare che il tutto prendesse una brutta piega. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni litigano nuovamente
Tra tutte le dinamiche nate all’interno della casa del Grande Fratello, quelle che vedono come protagonisti Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni non sono di certo delle migliori. I due sembrano non potersi sopportare e in tutto questo tempo non hanno trovato una soluzione per tentare di andare d’accordo.
Proprio per questa ragione hanno litigato più volte, ma il litigio che si è verificato nelle ultime ore sembra essere uno dei più gravi di sempre. Da quello che sappiamo i concorrenti del Grande Fratello hanno potuto abbandonare temporaneamente la casa per recarsi in un posto che concedesse loro un po’ di svago.
Alcuni concorrenti però non si sono minimamente rilassati, in quanto fra di loro è sfociata una lite piuttosto violenta. Secondo quanto riportato, Beatrice avrebbe cominciato a ad esternare delle frasi provocatorie mentre Marco parlava con Rosy Chin. A questo punto l’uomo avrebbe inveito contro l’attrice, dichiarando come la stessa abbia manifestato un atteggiamento razzista nei confronti di un altro concorrente napoletano.
Ovviamente il tutto è poi degenerato quando l’uomo ha accusato la donna dai capelli rossi di aver manipolato Vittorio tanto da incidere negativamente sul suo percorso e farlo uscire prima del dovuto. Nel corso dell’ultima diretta poi, l’atleta ha dichiarato come la donna abbia nominato suo figlio in una discussione in cui lo stesso non c’entrava nulla. Come se tutto questo non fosse già abbastanza pesante da digerire lo avrebbe inoltre azzittito come fosse un cane, quando lui le aveva chiesto addirittura di condividere un caffè insieme.
Alfonso Signorini interviene per sedare il litigio
Ieri sera i due hanno avuto modo di approfondire questo argomento, spiegando ad Alfonso i loro punti di vista sulla questione. Beatrice ha infatti dichiarato come il suo punto di vista sia stato travisato in più occasioni e di come il branco si sia approfittato della sua persona come da sempre accade.
A quel punto, onde evitare che i toni si alzassero troppo, Alfonso Signorini ha deciso di prendere la parola e fare il punto della situazione. “C’è un’immagine di contenuti di una persona accerchiata, ma un gruppo contro uno mi pare palese. Molto spesso la stessa Beatrice si sente isolata, si sentono parole importanti come branco contro il singolo. Questo ha valenze molto importanti. Beatrice non sbaglia a parlare di branco, dato che si parla di persone con un comune sentire contro un singolo”.
Il conduttore ha poi continuato dicendo: “Io dico che c’è branco e branco, nulla a che vedere con quello che si legge sui giornali o si sente in tv. Lei ha gli strumenti per fronteggiare questa situazione e sarebbe in grado di estirpare il tutto fin dall’inizio”. Questo discorso non ha fatto altro che far nascere nuovi malumori all’interno della casa. Le parole di Alfonso porteranno Marco e Beatrice a fare pace?