Grande Fratello, l’ex velina di Canale 5 attacca duramente Mirko Brunetti: “È un bamboccione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Che bordata per Mirko Brunetti! L’attuale ospite della casa del Grande Fratello è stato attaccato da Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia

Com’è facile immaginarsi, non sempre è possibile essere simpatici a tutti e Mirko Brunetti lo sta scoprendo a poco a poco. In effetti non dovrebbe sorprendere che a fare parlare del ragazzo siano soprattutto argomenti molto divisivi per il pubblico da casa, ma non è neanche scontato che un personaggio famoso sulle scene del gossip subisca attacchi diretti da parte di altri “colleghi dello spettacolo” come invece è successo all’ex gieffino, salito alla ribalta per via della sua comparsata a Temptation Island.

Ad attaccarlo è stata Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia che forse pochi di voi ricorderanno e le sue parole sono state parecchio pungenti nei confronti del ragazzo, accusato sostanzialmente di aver utilizzato il triangolo con Greta e Perla solo per averne un profitto personale in termini di fama e di visibilità piuttosto che per reali motivi affettivi.

Le critiche di Shaila a Brunetti: “È un pesce a brodo”

La Gatta ha potuto dare la sua opinione sull’attuale edizione del Grande Fratello durante un intervista ed è stata particolarmente dura su Brunetti, definendolo bello e poco altro: “Lui è un pesce al brodo! Il pesce al brodo a Napoli si dice così. Lui è il tipico ragazzo che non si muove. Dai, hai due belle ragazze con carattere, io mi chiedo perché lo guardano ancora. Per me è un pesciolino, sta lì come un bamboccione, poi esce dalla Casa e si ricorda di avere un carattere”.

L’opinione della showgirl è parecchio forte e, da alcuni telespettatori del GF, anche condivisa. La verità, comunque, la conosce solo Mirko: il ragazzo deve decidere una volta per tutte se riprovarci con Perla, ancora palesemente innamorata di lui, oppure chiudere una volta per tutto il loro rapporto e guardare avanti. Sicuramente i prossimi giorni che passerà nella casa come ospite lo aiuteranno a decidere.