Grande Fratello, Beatrice Luzzi difesa dall’ex marito con delle durissime parole sui suoi coinquilini!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex marito di Beatrice Luzzi, Alessandro Cisillin, ha fatto un post a difesa della donna, attaccata dai coinquilini del Grande Fratello

La queen del Grande Fratello Beatrice Luzzi sta vacillando all’interno della Casa più spiata d’Italia. La nota attrice di Vivere, che fino a qualche settimana fa sembrava una roccia caratteriale proiettata verso la vittoria finale del reality show, sta finalmente mostrando il suo lato umano e tutta la frustrazione di queste giornate, dando l’impressione di stare per cedere. Beatrice, infatti, lamenta di star subendo un trattamento praticamente uguale al bullismo, a suo dire, e nella giornata di oggi ha avuto un crollo tale da farle dire di voler abbandonare tutto.

Com’è noto, la Luzzi è praticamente una delle concorrenti più apprezzate dell’edizione e come al solito ha ricevuto parecchia solidarietà sui social da parte dei fan più accaniti del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre che un’inaspettata difesa da parte dell’ex marito Alessandro Cisillin, che per spendere due parole a sostegno della passata coniuge ha attaccato duramente i coinquilini. Una difesa inaspettata che fa riflettere.

Alessandro Cisillin e il “branco” dei partecipanti al GF contro Beatrice

L’uomo non si è limitato a scrivere le solite frasi fatte a sostegno di una persona, ma ha scritto un post lunghissimo su X dove, con parecchie metafore e sottolineature, accusava tutti gli avversari di Beatrice di essersi aggregati in un vero e proprio branco di bulli, finalizzato al solo scopo di distruggere emotivamente l’ex moglie e di portarla alla resa. Secondo lui, infatti, la Luzzi sarebbe diversa in senso positivo e i coinquilini, branco, avrebbe lo scopo di: emarginarli, isolarli, abbatterli poiché essi emergono come fastidiose protuberanze nel piatto mondo degli arrivati”

Naturalmente, Beatrice non sa niente dell’affetto e della solidarietà che i telespettatori e le persone a lei vicine le stanno mandando. Chissà se, come al solito, la donna riuscirà tramutare le difficoltà in forza e sbaragliare ancora una volta la concorrenza.