GF, urla fuori dalla casa: “State facendo l’edizione peggiore di sempre” | Inquilini increduli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore fuori dalla casa del Grande Fratello alcune persone si sono riunite per gridare e dissentire con l’attuale edizione del programma televisivo di Mediaset

L’attuale edizione del Grande Fratello è molto particolare. Da un lato, questa rappresenta la volontà di Mediaset di cambiare volto nei confronti di un format che, con l’edizione VIP, era diventato stagnante e molto criticato (soprattutto con la settima messa in onda, quella dell’anno scorso). Dopo un inizio altalenante e parecchio deludente, l’edizione NIP del GF ha cominciato a ingranare anche grazie ai protagonisti ma sembra che ad oggi le cose siano improvvisamente cambiate di nuovo.

Nelle ultime ore, infatti, i coinquilini hanno avuto modo di sentire per primi delle contestazioni contro il Grande Fratello, urlate da alcune persone rimaste ignote fuori dalle mura che isolano il loft di Cinecittà dal resto del Paese. Insomma, sembra che il programma di Endemol Mediaset abbia molti meno fan di quanto sembri. Ma cosa hanno detto i contestatori nello specifico e quali sono state le reazioni dei gieffini?

Le urla contro il GF fuori dalla casa. Le reazioni dei concorrenti e della produzione

L’accusa mossa dai contestatori, urlata fuori dal loft, è molto chiara: “State facendo l’edizione peggiore della storia di questo programma”. A sentire per primi questo grido sono stati Stefano, Sergio e Greta che sbigottiti hanno avvisato gli altri e si sono poi confrontati fra di loro sulla veridicità di quanto detto. Nelle loro facce, da un certo punto di vista, è stato possibile vedere sicuramente un po’ di delusione visto che, come un’opera teatrale, loro sono i protagonisti dell’edizione tanto contestata.

Secondo Alfonso Signorini, come già ribadito nel corso dell’ultima diretta, la colpa di questo malcontento dei telespettatori è da imputare anche e soprattutto nel comportamento che i gieffini stanno tenendo all’interno delle mura di casa. Ultimamente, infatti, stanno aumentando le liti e le divisioni fra i vari gruppi della casa, con la conseguenza che i fan non sono correttamente stimolati e solo le emozioni negative vengono fuori. Chissà se, con il tempo, l’apprezzamento del pubblico prima della finale potrà tornare a ottimi livelli.