Mirko lascia definitivamente la casa del GF senza salutare nessuno: Perla reagisce male
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello con protagonista Mirko Brunetti

Nella puntata in diretta del Grande Fratello mercoledì 14 febbraio 2024 i telespettatori hanno assistito al ritorno del giovane Mirko Brunetti all’interno della casa di Cinecittà come ospite, sicuramente per sperare in un ritorno di fiamma con la sua ormai ex storica Perla Vatiero. I due in questi giorni hanno cercato di avvicinarsi e confrontarsi ma, se da una parte la giovane campana sembrava propensa ad un nuovo inizio insieme, dall’altra il giovane imprenditore sembrava assolutamente meno convinto.

Pochi minuti fa abbiamo assistito a qualcosa di assolutamente inaspettato all’interno della casa del Grande Fratello. Il giovane imprenditore Mirko Brunetti è entrato in confessionale e da lì non è più uscito. Il ragazzo, su ordine degli autori e della produzione, ha lasciato come da accordi il programma di canale cinque esaurendo dunque la sua permanenza a Cinecittà come ospite degli altri inquilini. Ma come ha reagito la giovane Perla Vatiero a tutto ciò? (Continua dopo la foto)

Mirko Brunetti lascia la casa del Grande Fratello

La ragazza non ha reagito assolutamente bene. Come potete vedere da uno dei tanti post pubblicati dai follower su Twitter, la giovane non si aspettava che il ragazzo abbandonasse così improvvisamente la casa di Cinecittà senza salutare nessuno, né tanto meno lei. La sua reazione è dunque di perplessità e allo stesso tempo di rabbia nei confronti del giovane imprenditore Mirko Brunetti in quanto secondo lei sapeva che sarebbe dovuto uscire e quindi avrebbe dovuto salutarla. (Continua dopo il video)

Ovviamente siamo più che sicuri che Mirko sia dispiaciuto di essere uscito così senza poter salutare nessuno ma effettivamente sarà un ordine impartito dalla produzione e dagli autori a cui lui ha dovuto sottostare.