Beatrice Luzzi ed il racconto inedito al Grande Fratello: “Sono scappata via…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la confessione inedita della nota attrice Beatrice Luzzi

Nell’ultima uscita fuori dalla casa di Cinecittà concessa dagli autori ai concorrenti che da più tempo si trovano nel reality di canale cinque abbiamo assistito chiaramente al durissimo sfogo del judoka Marco Maddaloni contro la nota attrice Beatrice Luzzi. L’uomo ha attaccato fortissimo la donna ma, nonostante quanto mostrato da Alfonso Signorini, nessuna scusa è arrivata nei confronti proprio della Luzzi. A distanza di giorni a raccontare la sua versione è propria la donna.

Ecco il racconto ad Alessio: “Lui mi ha detto che io stuzzico e io ho risposto ridendo ‘io stuzzico e tu nomini’. Marco aveva la coda di paglia e tutto è degenerato. Lui è esploso subito contro di me ed ha alzato immediatamente i toni. Ha cominciato subito ad urlare in mezzo al ristorante. Devo dire che ha fatto una grande figuraccia, come staff del Grande Fratello noi eravamo ospiti in questo locale. Pensa che io all’inizio ho anche cercato di placarlo, gli ho detto ‘dai Marco calmati ti prego’, ma è stato inutile. Sai quando c’è una persona che sbrocca e tu non la riesci a calmare? Io ripetevo ‘Marco dai ok, su ne parliamo dopo, calmati e dopo parliamo meglio’”.

Beatrice ha continuato: ”Era tutto inutile e lui continuava. A quel punto ho detto ‘vabbè Gio gio papà tuo sta lavorando’. L’ho detto perché la sua era una piazzata così sproporzionata che mi sembrava un modo per venire fuori. Dopo sono scappata per evitare la sceneggiata, lui mi ha rincorso. Non si è visto, ma io sono scappata dalle scale, lui è rimasto lì e mi hanno chiusa. Io sono uscita prima? Certo, perché volevo scappare da questa cosa, la trovavo vergognosa quella sceneggiata e per questo sono fuggita”.