Grande Fratello, A Rischio Il Rientro DI Giuseppe Garibaldi: Nuovi Problemi Di Salute Per Il Concorrente!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A quanto pare sarebbero emersi nuovi dettagli in merito ai malori che Giuseppe Garibaldi avrebbe accusato nell’ultimo periodo all’interno della casa del Grande Fratello. Sembra che questa volta sia stato raggiunto un punto di svolta, evento che potrebbe mettere a rischio il ritorno del concorrente all’interno del reality show. Facciamo insieme il punto della situazione.

Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi?

Qualche settimana fa Giuseppe Garibaldi ha fatto tremare tutti i concorrenti del Grande Fratello. Il giovane ragazzo si trovava in cucina con gli altri quando all’improvviso ha perso i sensi ed è caduto a terra. Ovviamente tutti gli inquilini si sono preoccupati per lui e hanno contattato immediatamente la produzione per soccorrerlo.

Nel giro di pochi minuti un’ambulanza ha raggiunto gli studi Mediaset e il ragazzo è stato portato in ospedale dove ha subito un ricovero per qualche giorno. Durante la diretta successiva Giuseppe Garibaldi è intervenuto personalmente sulla questione, dichiarando come il suo malore sia dovuto a comportamenti sbagliati. Il bidello calabrese ha infatti raccontato di aver esagerato con il tapis roulant, soprattutto se prendiamo in considerazione il fatto che abbia mangiato davvero poco.

Non sappiamo poi cosa sia successo, se lo stesso abbia avuto un crollo pressorio o un calo di zuccheri. Per fortuna il peggio è stato scongiurato. Qualche giorno dopo Giuseppe ha nuovamente lamentato dei disturbi e proprio per questo è stato accompagnato presso il medico di Cinecittà per rimanere sotto accertamenti. In un primo momento le condizioni di salute del concorrente non avrebbero insospettito i medici. A distanza di ore potrebbero esserci i presupposti per l’allontanamento dello stesso dalla casa.

Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi rischia di dire addio al Grande Fratello

In base a quanto emerso nelle ultime ore, Giuseppe Garibaldi non godrebbe di ottima salute, motivo per cui il suo rientro in casa potrebbe rappresentare un rischio. Deianira Marzano ha infatti raccontato come alcuni utenti le abbiano riferito come la diagnosi rilasciata a Giuseppe sia relativa ad un accumulo eccessivo di stress-

Non si tratterebbe di nulla di grave, anche se in questi casi è consigliabile orientarsi verso nuove esperienze, onde evitare ripercussioni peggiori sul proprio fisico. In questi mesi Giuseppe potrebbe aver accumulato troppa tensione e questo aspetto del reality ha contribuito ad esporlo a diverse problematiche sul frangente salutistico.

Non sappiamo ancora quale sarà la decisione finale che il concorrente deciderà di prendere, ma pare che autori e produzione siano inclini ad eliminarlo dal gioco. Ad ogni modo tutte queste voci non sono state confermate o smentite, motivo per cui dovremo attendere la prossima diretta per approfondire l’argomento.

Non sappiamo dire se Alfonso Signorini deciderà di scendere nei dettagli oppure si limiterà a dare una spiegazione sommaria per giustificare un eventuale abbandono da parte del bidello. Sicuramente, nel caso in cui dovesse verificarsi tutto questo, si tratterà di una grande perdita. Giuseppe Garibaldi è stato una colonna portante per lo stesso. Siamo certi che anche i suoi compagni accuseranno il colpo, motivo per cui speriamo che lo stesso non debba ritrovarsi a prendere questa decisione così impegnativa.