Amici, Grande Cambiamento Per Piccolo G: Ecco Come E’ Diventato Oggi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione di Amici rientra sicuramente Piccolo G. La sua personalità e il suo carisma hanno conquistato quel pubblico che in un primo momento aveva descritto questo ragazzo come timido e introverso. A diversi mesi dalla fine del programma il ragazzo sembra essere completamente diverso in quanto ha deciso di stravolgere il suo look. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui!

Amici: il successo indiscusso di Piccolo G

Quella dell’anno scorso è stata sicuramente un’edizione memorabile per quanto riguarda Amici. Tanti ragazzi hanno saputo farsi notare e alcuni di loro entreranno sicuramente nella storia del programma. Tra questi è impossibile non citare Piccolo G, nome d’arte di Giovanni, ragazzo a primo impatto timido e molto chiuso.

Nelle prime settimane del programma infatti, Piccolo G era tremendamente silenzioso. Il suo look all‘Arancia meccanica, inoltre, lo ha sempre descritto come misterioso anche se poi, nel giro di poco di tempo, ha saputo aprirsi al resto della classe. Da quel momento in poi Giovanni non si è più fermato e ha ricevuto anche diversi provvedimenti disciplinari a causa di piccole malefatte.

La sua Acquario ha fin da subito catturato la attenzione dei telespettatori più attenti, ma non solo. Piccolo G viene inoltre ricordato per la simpatia che nel corso della trasmissione era nata fra lui e un’altra concorrente, Federica Andreani. I due si erano fidanzati all’interno della scuola di Amici e ancora oggi sembrano essere una coppia molto felice. Entrambi si sono infatti realizzati in nuovi progetti musicali, motivo per cui la loro voce risuona spesso in radio. Tra gli ultimi successi di Piccolo G è impossibile non citare la canzone Laggiù, la quale sta riscuotendo un grandissimo successo soprattutto nell’ambito dei social.

Piccolo G cambia look
Il nuovo look di Piccolo G

Il grande cambiamento di Piccolo G

Come detto poco fa, Piccolo G si è sempre distinto per il suo look cupo e misterioso. Il ragazzo si è presentato nella scuola più amata d’Italia con mascara e matita nera, capello corto scuro e baffetto irriverente. Oggi, invece, l’artista ha deciso di puntare su un look completamente diverso.

I suoi capelli appaiono sempre molto corti e sicuramente non ha ancora rinunciato al trucco che non fa altro che esaltare i suoi bellissimi occhi azzurri. Piccolo G ha però deciso di dire addio ai suoi baffi, optando per un look più giovane che non prevede nemmeno la presenza della barba. Alcune fan hanno dimostrato di gradire il nuovo aspetto di Piccolo G, il quale sembra essere molto più giovane rispetto a quando ha preso parte al programma di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda il frangente dell’abbigliamento invece, non è cambiato nulla, così come la scelta degli accessori che risultano sempre molto molto belli e particolari. Ricordiamo infatti quando si era presentato sul palco di Amici con due orecchini rappresentanti delle piccole buste di plastica con all’interno dei pesciolini finti. Che dire, l’aspetto di Piccolo G é sicuramente inaspettato e siamo sicuri che questo grande successo continuerà a manifestarsi anche nell’ambito della musica.