Mirko Brunetti in lacrime al GF durante un confronto con Perla: “Mi sono sentito capito…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mirko Brunetti è scoppiato in lacrime nella casa del GF dopo una dialogo con Perla ma si tratta di gioia per i complimenti ricevuti dai coinquilini

I giorni da ospite nella casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti stanno trascorrendo tranquillamente. Sebbene il ragazzo non abbia più alcuna motivazione a competere con i coinquilini per la vittoria del reality show, è innegabile vedere come bene si stia trovando in casa, soprattutto con la sua ex fidanzata Perla Vatiero, e questo lo riempie di gioia. Inoltre l’assenza di qualsivoglia tensione con Greta dimostra quanto il triangolo amoroso vissuto nella casa qualche mese fa abbia ostacolato il suo percorso.

Oltre alla campana, Mirko è apprezzato e sostenuto anche da parecchi altri compagni di casa. In particolare, Marco e Letizia apprezzano particolarmente il carattere e il comportamento del giovane e per questo l’hanno elogiato con parole che hanno colpito profondamente Mirko, tanto che durante una chiacchierata con Perla l’imprenditore è scoppiato a piangere in maniera sentita, diventando subito virale fra tutti i suoi fan sui social ma, in generale, anche per i fan del GF.

Il racconto di Mirko, i complimenti di Marco e Letizia e poi le lacrime

Ma perché Marco e Letizia si sono lasciati andare a questo particolare apprezzamento? Niente di personale per i due ma delle semplici congratulazioni per come il ragazzo è riuscito ad appianare le divergenze fra Greta Rossetti e Perla Vatiero, facendole diventare due amiche piuttosto che nemiche visti i trascorsi sentimentali di entrambe con Mirko.

Probabilmente, Brunetti si è sempre sentito colpevole del triangolo venuto ad esistenza e della tensione fra Greta e Perla, sentendosi il fomentatore di una distanza che altrimenti mai sarebbe venuta a esistere. “Mi sono sentito capito dice il ragazzo dopo aver precisato a Perla di aver pianto dopo le parole di Marco. Un bellissimo momento di comprensione per l’ex corteggiato di Temptation Island che sembra essere diventato un uomo adulto e cresciuto sotto molti aspetti.