Giuseppe Garibaldi le condizioni dopo il malore. Come sta e quando rientra al Grande Fratello
SEGUICI SU YOUTUBE
Le condizioni di Giuseppe Garibaldi stanno preoccupando tutto il mondo del Grande Fratello e la famiglia ha deciso di condividere novità sulla sua salute
Le ultime tre settimane sono state pessime per Giuseppe Garibaldi e tutti i suoi fan. Il giovane barman del Grande Fratello, infatti, ha accusato un malore tempo addietro ed è uscito temporaneamente per degli accertamenti, rientrando qualche giorno dopo dicendo a tutti i gieffini di aver risolto e di non avere niente di grave. Cosa che, in realtà, potrebbe anche non essere vera visto che ieri ha avuto una ricaduta e a seguito di un nuovo mancamento la produzione l’ha fatto di nuovo uscire per accertamenti.
Ora non sono chiare le condizioni del calabrese. Durante l’ultima diretta del GF, Alfonso Signorini ha parlato di lui ma non ha approfondito particolarmente e per questo motivo i fan in rete si chiedono cosa abbia il ragazzo e quando rientrerà, mostrandosi seriamente preoccupati per lui. Per questo motivo il fratello di Giuseppe è intervenuto sui social e ha detto la sua.
Il fratello di Giuseppe Garibaldi: “Mio fratello sta bene, tornerà in casa”
Il post del fratello di Giuseppe Garibaldi, Nicola, ha letto tutti i messaggi per il suo familiare e non ha potuto fare a meno di rispondere per tranquillizzare tutti: “Ciao a tutti, volevo solo dirvi che mio fratello sta bene, quindi state tranquilli. L’importante è questo“ ha scritto su Instagram, con un messaggio che è diventato virale in pochissimo tempo anche su X fra tutti i fan del simpatico ragazzo.
Viste le parole di Nicola e il comunicato del GF che ha parlato di allontanamento temporaneo di Giuseppe Garibaldi è più che lecito aspettarsi che il ragazzo torni in casa il prima possibile, probabilmente anche nel corso di questa settimana per la gioia di tutti. La sua salute, che sembra cagionevole, preoccupa ma vista la premura di sminuire la situazione da parte sua e dei familiari, probabilmente non si tratta davvero di nulla di grave.