GF, Beatrice ancora sotto attacco dopo la puntata: il “branco” rischia provvedimenti!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nonostante la ramanzina di Alfonso Signorini in diretta, alcuni concorrenti hanno nuovamente attaccato Beatrice Luzzi nel post puntata del GF.

GF, Beatrice isolata e attaccata dopo la puntata
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Nella puntata del 14 febbraio si è parlato di “branco” e Signorini ha preso le distanze da alcuni comportamenti scorretti, chiedendo ai concorrenti di lavorare insieme per la pace nella casa. Eppure la situazione tra Beatrice Luzzi ed il resto della casa del GF non si è placata: ecco cosa è accaduto nel post puntata e cosa potrebbe accadere ora.

GF, Lite tra Maddaloni e Beatrice scatena il dibattito: c’è un “branco” nella casa?

Mercoledì 14 febbario è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, ed anche se si trattava della puntata di San Valentino, si sono affrontati anche temi molto duri. In particolare Signorini non ha potuto evitare di parlare di quanto accaduto tra i concorenti durante la gita esterna fatta pochi giorni fa. Come già emerso da vari discorsi, durante il pranzo al ristorante si è scatenata una lite molto accesa inizialmente tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi, che ha coinvolto anche il resto degli inquilini.

Le immagini mandate in diretta hanno mostrato lo sfogo di Marco all’esterno del locale contro la Luzzi e gli altri concorrenti che applaudivano. In studio Maddaloni ha spiegato che ha reagito ad alcune provocazioni dette dall’attrice senza microfoni ma la Luzzi ha affermato che non era vero e che gli autori presenti avrebbero confermato. Inoltre ha affermato di essere stata ferita dal fatto che nessuno l’aveva difesa, parlando anche di “branco”

A questo punto Signorini ha voluto sottolineare che i comportamenti da “branco” sono ben altri, molto più gravi ma ha ammesso che la scena non gli era piaciuta: Ogni volta che vi vedo così compatti contro Beatrice è qualcosa che infastidisce, vedere una persona accerchiata così è qualcosa che non mi piace”.

 Ad intervenire è stata anche Fiordaliso che ha affermato: “Parlare di branco è una cosa che non ci sta, sono dei gruppi generazionali. Marco lo conosco. La cosa che mi ha stupito è che nessuno è andato a difendere Beatrice. Stefano e Sergio dove erano? Ci sta che Bea non va d’accordo con alcuni di voi”.  L’invito a collaborare è stato raccolto dai concorrenti? Ecco cosa è accaduto successivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Luzzi attaccata nel post puntata: in arrivo provvedimenti?

Nonostante la “tirata d’orecchi” di conduttore, opinionista ed ospiti, che hanno sottolineato come non sia bello per il pubblico vedere liti e attacchi continui, non sembra che l’atmosfera nella casa del Grande Fratello sia cambiata. Dopo la puntata infatti, sono riprese le solite dinamiche con Beatrice al centro di accuse da parte degli altri inquilini. Tra di loro alcuni hanno pronunciato frasi che hanno fatto infuriare il web come: “Deve fare un passo avanti, invece è lei che si isola” o anche:  “Beatrice è una persona cattiva” arrivando infine a:  “Lei deve fare un percorso interiore“.

Sembra dunque che la pace tra Beatrice Luzzi ed il gruppo dei gieffini sia ancora lontana, ma cosa deciderà nella prossima diretta Signorini ed il team del GF per chi ha ignorato il suo monito di evitare le lotte in casa?