Anita e Beatrice parlano delle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi: ecco l’aggiornamento
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi?
Qualche settimana fa Giuseppe Garibaldi ha fatto tremare tutti i concorrenti del Grande Fratello. Il giovane ragazzo si trovava in cucina con gli altri quando all’improvviso ha perso i sensi ed è caduto a terra. Ovviamente tutti gli inquilini si sono preoccupati per lui e hanno contattato immediatamente la produzione per soccorrerlo.
Nel giro di pochi minuti un’ambulanza ha raggiunto gli studi Mediaset e il ragazzo è stato portato in ospedale dove ha subito un ricovero per qualche giorno. Durante la diretta successiva Giuseppe Garibaldi è intervenuto personalmente sulla questione, dichiarando come il suo malore sia dovuto a comportamenti sbagliati. Il bidello calabrese ha infatti raccontato di aver esagerato con il tapis roulant, soprattutto se prendiamo in considerazione il fatto che abbia mangiato davvero poco.
Non sappiamo poi cosa sia successo, se lo stesso abbia avuto un crollo pressorio o un calo di zuccheri. Per fortuna il peggio è stato scongiurato. Qualche giorno dopo Giuseppe ha nuovamente lamentato dei disturbi e proprio per questo è stato accompagnato presso il medico di Cinecittà per rimanere sotto accertamenti. In un primo momento le condizioni di salute del concorrente non avrebbero insospettito i medici. A distanza di ore potrebbero esserci i presupposti per l’allontanamento dello stesso dalla casa.
Anita e Beatrice parlano delle condizioni di Giuseppe Garibaldi
Nel corso della serata Anita ha svelato: “Poi è normale che noi chiediamo, perché ci teniamo. Però mi scoccia continuare sempre a chiedere, tanto mi hanno già risposto. Sì, mi hanno detto ‘adesso sta bene, è tutto a posto, le cose vanno bene’. Però ovvio che non può tornare subito, ci sono i giorni da fare. L’importante è che sta bene, questa è l’unica cosa che ci deve interessare“.
Beatrice parlando con la giovane ha dichiarato: “Sì le 48 ore dopo che stai bene devi farle. Poi c’è stata la diretta mercoledì e non ce l’ha fatta. Ma se la puntata fosse stata il giovedì forse l’avrebbero fatto rientrare. Sì, l’importante è che sia tutto ok, che torni qui in forma, non si deve stressare. Ma tu pensi che siano cose dovute dallo stress?”.