Grande Fratello, brutta crisi per Federico: la colpa è delle nomination!
SEGUICI SU YOUTUBE
Il Grande Fratello è un gioco ricco di emozioni, motivo per cui i concorrenti possono reagire in maniera diversa ai vari momenti del reality. Uno degli attimi più ricchi di tensione è proprio quello che si manifesta con l’arrivo delle nomination. Si tratta di una tappa obbligata che prima o poi capita a tutti, ma che non sempre viene presa dai diretti interessati nel miglior modo possibile. Ecco dunque che cosa è successo a Federico.
Grande Fratello: Federico Massaro finisce al televoto
Federico Massaro è uno degli ultimi ingressi del Grande Fratello in quanto il giovane modello è entrato nella casa a giochi già iniziati. Da quel momento ha fatto davvero di tutto per integrarsi avvicinandosi al gruppo più numeroso e condividendo con gli altri concorrenti parecchie dinamiche. Ha fin da subito ha dimostrato un fortissimo interesse per Anita, ma purtroppo la bionda ragazza non condivide per lui la stessa cosa.
Come tutti sappiamo, il Grande Fratello è un gioco e prima o poi capita a tutti di finire al televoto. Questo è quello che è accaduto ieri sera a Federico, il quale è stato nominato da alcuni dei suoi compagni più fidati. Insieme a lui Sergio D’Ottavi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Stefano Miele e Beatrice Luzzi.
Ricordiamo che domani sera verrà trasmessa una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Fra queste persone ci sarà colui o colei che devono effettivamente abbandonare la casa. A quanto pare la delusione nata in Federico non dipenderebbe dal fatto di essere stato nominato, ma da chi avrebbe fatto il suo nome proprio nel corso dell’ultima puntata.
La reazione di Federico alle nomination degli altri inquilini
Chi ha seguito la diretta del Grande Fratello e soprattutto le ore successive alla stessa, ha potuto notare come Federico non abbia digerito la nomination ricevuta. Pare infatti che dopo la puntata tutti si siano organizzati per stare insieme e mangiare, ma che alla fine Federico abbia optato per isolarsi dal resto del gruppo e stare da solo.
Ha quindi avuto un crollo emotivo, attimo durante il quale si è reso conto di come nonostante gli sforzi non sia riuscito a farsi capire da chi lo circonda giorno dopo giorno. Ha quindi deciso di tuffarsi in piscina senza cambiarsi o mettersi il costume, ma tenendo addosso gli indumenti che ha utilizzato per la diretta del programma. Il giovane modello è poi scoppiato a piangere.
Ovviamente questa scena non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti, i quali hanno ammesso che qualcuno tende a fare gruppetto e a coalizzarsi contro il singolo individuo. Sulla questione è intervenuta Simona Tagli, la quale ha dichiarato che tutte queste persone non possono considerarsi amiche di Federico. Del resto un amico vero non si comporterebbe mai in questa maniera. Purtroppo non sappiamo ancora che cosa il televoto stabilirà per la puntata di domani sera. In ogni caso Federico aprirà gli occhi e capirà che all’interno della casa non esistono amici fidati sui quali poter contare. Siamo davvero curiosi di capire che cosa accadrà!